Vai al contenuto

Requiem per la "mia" Africa


Carburo

Messaggi consigliati

Ciao!

Per i pochi che mi conoscono personalmente... SONO SEMPRE SU QUESTA TERRA :P

Un saluto e un abbraccio a tutti :D

E' passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho fatto capolino in birreria il mercoledì sera, e un po' di cose sono cambiate.

 

Innanzitutto alcune cose che andavano male ora sembrano prendere una strada un po' più luminosa. Cose di lavoro più che altro. Spero davvero che quella che vedo laggiù sia la fine del tunnel.

 

Ho passato un periodo non facile per molte ragioni. Economiche prima di tutto, sentimentali a tratti, più varie ed eventuali di contorno.

 

L'Africa... eh...

L'ho venduta tempo fa in uno dei momenti di bisogno di liquidità, come anche lo scooterone che avevo.

L'Africa l'ha comprata mio cognato, così ogni tanto le facevo pat pat... :(

Ovviamente il pensierino che fosse solo una sorta di "parcheggio temporaneo" mi ha sfiorato più volte, tanto è vero che nonostante numerose offerte di acquisto l'ho venduto solo a lui... in famiglia.

 

Ieri però è successo il fattaccio: la mia ex-africa rossa e nera è andata distrutta in un incidente.

Non ho ancora capito bene la dinamica. Mio cognato per fortuna si è fatto solo qualche graffio e qualche livido nella caduta, altrimenti non ne parlerei, ma LEI è finita violentemente contro un albero :(

 

Forcella piegata, radiatori schiacciati, serbatoio bollato e bucato, carena disintegrata, paracarena praticamente strappato via. Temo che possa essersi lesionato il telaio.

 

Non so ancora se vorrà imbarcarsi in una riparazione che vedo abbastanza improbabile, ma se lo farà chiederò aiuto sicuramente qui sul forum per trovare i pezzi (RD04).

 

Io recentemente, appena ho potuto, non potendone più di stare senza moto :P , mi sono preso un V-Strom 1000 del 2004.

E' una bella bestia per andare sull'asfalto, ma mi manca un po' lo sterrato.

 

Vedremo cosa porterà il futuro.

 

Per il momento sono un po' triste per la "mia" africa.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao Carburo, mi fa piacere leggere che le cose vanno meglio!

 

Al posto di tuo cognato venderei i pezzi "buoni" della ex tua AT e pace... tu vendi la V Strom e ricomprati subito un'Africa!! :P;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vuoi mettere ?

 

 

 

Immagine IPB

 

 

non c 'è storia come lei non ce n 'è ..

 

 

Immagine IPB

 

vendere subito v strome e ricomperarsi il MITO :)

 

 

questa è una moto che è nella storia e sta nel cuore ..

 

 

 

Immagine IPB

Link al commento
Condividi su altri siti

ostia!

 

bentornato comunque, e dai che il tunnel magari ti fa sbucare su un bello sterrato scorrevole! ;)

 

Per la 04, come si diceva la vedo anche io un pò lunga da quello che scrivi: nel caso, tieni conto che io avevo comprato una 04 radiata dalla quale ho recuperato un pò di tutto.

 

Vista la dinamica della faccenda, se servisse qualcosa mi fai sapere e vediamo di trovare una quadra! tanto è tutta roba ferma lì in garage.. :)

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...