Vai al contenuto

Telefonia cellulare - Iphone


yVega

Messaggi consigliati

Non potremo essere mai una setta xchè siamo tutti diversi e con opinioni diverse (grazie a Dio o alla natura che ci ha fatti così), come hai potuto costatare dalle differenti risposte del post.. Personalmente apprezzo molto discussioni come questa, perchè solo dal confronto e dal dibattito può scaturire la conoscenza e la verità; e questo vale un pò per tutto e non solo per Iphone, naturalmente. Da parte mia, cmq, non lo comprerò non xchè sia bello o poco funzionale, quanto per un motivo etico-morale, che reputo importante e che è scaturito proprio dalla discussione. Lamps. :):);)

 

Tano finalmente trovo qualcosa da quotare per cui giocarmi i 2 minuti di serietà a mia disposizione per il mese di agosto!

 

Personalmente ritengo che per tutto il clamore mediatico, le grossissime palle che ci hanno fatto e il lavaggio del cervello che si è riusciti a fare con questo TELEFONO (ricordo che di questo si tratta) dovrebbero mettere alla gogna un pò di persone fra cui pubblicitari, giornalisti, direttori di rete e quant'altro.

 

Il fatto che ci sia della gente che si accapiglia per certi argomenti mi fa pensare (spero di sbagliarmi) che la televisione e altri mezzi di informazione sono riusciti nell'intento di RAMMOLLIRCI TUTTI, MANDARCI IN PAPPA IL CERVELLO oltre che distrarci da questioni più di sostanza e non necessariamente serie... Per fortuna ci sono forum di esauriti che sono amanti di moto prodotte 20 anni fa che restano pursempre degli oggetti inanimati come un telefono ma che offrono qualcosa oggi sempre + rara: L'EMOZIONE.

Ora chi mi dice che un telefono gli da un'emozione vado e lo picchio (tranne Albertone)!

 

Bene, ora ricomincerò (o continuerò x alcuni) a dire cagate...prossimo momento serio a settembre...

Link al commento
Condividi su altri siti

BBBBBONI CHE SONO TORNATO DALLE FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E VE GUARDO MALEEEEEEEEEEEE

 

Immagine IPB

 

Che figata di foto :lol:

 

 

Ora chi mi dice che un telefono gli da un'emozione vado e lo picchio (tranne Albertone)!

 

A me ne da :P come la tecnologia in genere :)

per fortuna però sono un pò distante per venirmi a picchiare :D:D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figata di foto :lol:

A me ne da :P come la tecnologia in genere :)

per fortuna però sono un pò distante per venirmi a picchiare :D:D

 

 

con quel che consuma la mia moto... ci vorrebbero casse e casse di peroni <_< ...

vabbè picchiati da solo....mi fido... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fabrizi8

Non credo che ne io ne coniglio siamo stati volgari o ci è andato il fumo il cervello.

Anzi.. A me pare che tu sottovaluti invece il confronto scritto.

 

 

Si, coniglio.. tutti nomi altisonanti, ma che non significano niente.....

.......

Lavoro In vodafone nel settore Telecomunicazioni e Servizi Total Wirless...

E posso confermarti che l'iphone è una ciofeca.....

 

.......

 

NON VALE NIENTE DAI RETTA A ME, CHE L'AVREI COMPRATO DI SICURO. :mellow:

 

Ciao Giada , grazie per la risposta!

scusa se sottovaluto il confronto scritto :P

 

Boh ... cmq Non mi riferivo a coniglio...

 

Ad ogni modo se a "casa giada" le opinioni sulle cose si dicono in questo modo...

io sono un povero ignorante in fatto di tlc quindi cerco di avere un tono più dimesso di te quando scrivo le opinioni..

 

Comunque scusami, non volevo mica offenderti... sono un gentiluomo ;)

 

B)B)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ripendo questo tred, per raccontarvi che ho avuto occasione di giocherellare un pochetto con il nuovo Samsung i900 Omnia, (l'ha comperato un mio amico 490euri) Davvero carino... in pratica è un palmare molto piccolo con un bello schermo e può fare tutto quello che farebbe un pc portatile, 16 Giga di memoria ricevitore Gps integrato e Tom-Tom che può registrare una traccia e poi richiamarla. Quando sarò ricco me lo prendo...!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Dimenticavo fa anche da telefono e macchina foto con 5mega pix. e lavora in completo touch-screen. Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...