Vai al contenuto

Cuscinetti sterzo radiali


luccos

Messaggi consigliati

Dovendo sostituire i cuscinetti sterzo nel periodo sbagliato, poichè Agosto, quindi praticamente tutti chiusi, ho preso le misure sui resti di un vecchio cuscinetto ( solo la parte interna) che avevo smontato dalla mia vecchia RD04 quindi cercando in giro ho trovato dei NACHI E32005JS/26 che come misura interna (26mm) e quella esterna (47) dovrebbero andar bene, purtroppo l'altezza di 16mm sembra un pò piu alta, (dovrebbe essere circa 13). Qualcuno può dirmi la misura esatta dell'originale, prima che vada a smontare la forcella ?

Dimenticavi i cuscinetti sono a rulli.

Grazie e triplo lamps

Modificato da luccos
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovendo sostituire i cuscinetti sterzo nel periodo sbagliato, poichè Agosto, quindi praticamente tutti chiusi, ho preso le misure sui resti di un vecchio cuscinetto ( solo la parte interna) che avevo smontato dalla mia vecchia RD04 quindi cercando in giro ho trovato dei NACHI E32005JS/26 che come misura interna (26mm) e quella esterna (47) dovrebbero andar bene, purtroppo l'altezza di 16mm sembra un pò piu alta, (dovrebbe essere circa 13). Qualcuno può dirmi la misura esatta dell'originale, prima che vada a smontare la forcella ?

Dimenticavi i cuscinetti sono a rulli.

Grazie e triplo lamps

 

Forse ho trovato la risposta, in questa pagina http://www.vsource.org/VFR-RVF_files/BBearings.htm c'è il codice originale del cuscinetto per la RD03, 91015-425-832 (corrisponde anche al VFR750) con le dimensioni, 15 anziche 16 ma il mio calibro misura quasi 16 quindi dovrebbero andar bene. Vi saprò dire.

Triplo lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

26x47x15.5 questa è la misura giusta, li ho cambiati da poco su una 650

 

€ 20 l'uno. ;)

Grazie Flavio, e visto che sei stato l'unico a rispondermi per ringraziarti ti mando l'ultimo cd ai top delle vendite del complesso de "I Folletti del pollino con i bicchieri sempre vuoti" dura solo 13 ore e mezzo con ben 2 strofe che si ripetono infinitamente :P:P:D . Grazie e un abbraccio.

Triplo lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Flavio, e visto che sei stato l'unico a rispondermi per ringraziarti ti mando l'ultimo cd ai top delle vendite del complesso de "I Folletti del pollino con i bicchieri sempre vuoti" dura solo 13 ore e mezzo con ben 2 strofe che si ripetono infinitamente :P:P:D . Grazie e un abbraccio.

Triplo lamps

 

 

 

Ti dirò, se non vai di fretta, se non li trovi, te li posso ritirare io al prossimo ordine.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò, se non vai di fretta, se non li trovi, te li posso ritirare io al prossimo ordine.

No ti ringrazio in effetti i cuscinetti io li ho già presi stamani, mi hanno chiesto 47€ (che ancora non gli ho dato) ma volevo prima vedere se andavano bene, li avrei potuto montare pure oggi ma ho preferito rimandare a domani il lavoro, visto che stasera dovrei uscire con i ragazzi per la pizzata a Taormina .

Triplo lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...