Vai al contenuto

FINALMENTE FERIE


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, tra 15 minuti chiudo l'ufficio, vado a casa... faccio un cambio gomme alla mia @ e via!

Finalmente in ferie :lol:

 

Buone Vacanze a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, tra 15 minuti chiudo l'ufficio, vado a casa... faccio un cambio gomme alla mia @ e via!

Finalmente in ferie :lol:

Buone Vacanze a tutti :)

E non ci dici dove andrai di bello...???? Anch'io probabile partirò Domenica per qualche giorno con destinazione a "muzzo" non ho ancora deciso... forse un giretto sui vari passi Francesi qui vicini, oppure giù verso Marsiglia.

Comunque buone vacanze a tutti...!!!

Questa settimana non c'è niente senza andare troppo distante...???? Chi ha consigli...???

 

 

 

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

SALENTO... LU SULE, LU MARE E LU IENTU.... :):):) Non è affatto lontano, praticamente dietro (e intorno) casa mia, mare e spiagge da favola, clima gradevolissimo, cibo squisito, movida notturna da sballo... ;) ..... un pò caro forse... :blink:<_< ma per le vacanze non badiamo a spese :rolleyes:

BUONE VACANZE A TUTTI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io da ieri sono in ferie,ma mi sono promesso di starmene buono buono a casa,visto che i soldi ferie sono finiti.....sotto in garage!!!! Nonostante ciò in due giorni ho già fatto quasi 1000 km. Quindi o butto le chiavi della moto o.....mi faccio un mutuo pro chilometraggio illimitato.

BUONE FERIE

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...