Vai al contenuto

RUBATO LC8 a MODENA


Messaggi consigliati

Ieri hanno rubato qui a Modena l' LC8 di Disobbediente (qde/lc8)

se qualcuno per caso lo vedesse in giro (come da foto, non passa inosservato) si faccia vivo

 

Grazie

 

Immagine IPB

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Porco zio ... occhi aperti, anche se dubito fortemente che possa andare in giro, se non dentro ad un furgone...

 

Già, come in uno dei tantissimi furgoni che ogni giorno se ne vanno oltre confine con veicoli di ogni tipo rubati! :angry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca puttana Hippo.

 

Fai i miei auguri a disobbediente e controlla che non gliel'abbiano presa i vigili.

 

Porca puttana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca puttana Hippo.

 

Fai i miei auguri a disobbediente e controlla che non gliel'abbiano presa i vigili.

 

Porca puttana.

 

purtroppo stavolta i vigili non centrano <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo stavolta i vigili non centrano <_<

 

Haaaaaaaaaa l'incubo si materializza.

Scusate che tipo di accorgimento anti-bast@@@i aveva? Solo blocco sterzo o altro??

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca pupazza!!!!

capisco cosa si prova...

 

ACCIDENTI!

 

Per quanto vale faccio attenzione anche da queste parti caso mai lo avessero trasportato... :angry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutta notizia :( , se penso che l'ho visto al RAD1MaxE che cambiava le gomme............ e l'ho pure aiutato a tenere ferma la forcella quando doveva reinfilare il perno della ruota anteriore. :blush:

Spero che sia ritrovata al più presto, magari è stata rubata da qualche "fulminato" che voleva solo spostarsi o fare un giro, chissà.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...