Vai al contenuto

II Raticosa Bai Nait 2008


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Ospite Rino74

Siamo alla seconda edizione, su invito di Iena di QDE vi propongo questa formula da veri ghei.

 

da Bologna al Passo della Raticosa. Sono circa 50 km. di sterrato in gran parte sul crinale. Ritrovo a Bologna alle 18:30. A seguire fiorentinata in zona e poi tutti a casa via asfalto.

 

 

Il ristorante dello scorso anno era La Jolanda a Traversa, probabilmente lo sarà anche quest'anno...

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

 

Ci sarà da divertirsi....

 

 

Ps... ci sarà qualche fulminato che farà anche il rientro in off...... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Grazie :P

Fregatooooo :lol:

NON VALE!!!

Sei una burlona narcisista.....

 

:lol:

 

Comunque sei molto più bella così, piuttosto che su quella cosa stretta stretta, leggera leggera e con un cilindro solo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà l'ora.... ma ho letto Fiorentinata e sarei partito a venire giù da quelle parti adesso :rolleyes:

 

quanto vi invidio!!!!!!!!!!!

 

 

 

mi raccomando al cuoco... quella di Rino BEN COTTA :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Dimenticavo ..... quale miglior occassione per i neofiti per iniziare a fare un pochino di fuoristrada, visto il secco e la facilità del percorso potrebbe essere una buonisssima occasione.....

 

Capito KATIAAAAAA ...... :D

 

e anche altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi aiuti a montare un side vengo anche io.

 

Adesso che ci penso ho una carriola inutilizzata in capannone che potrebbe andare bene.

 

Se il mio piedino di porco non rompe penso che verrò.

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

ma proprio di mercoledi??????

se era di sabato ci avrei fatto un pensierino.....

sei un busone!!!

 

 

Andrea dimmi un sabato che puoi scendere e ti sapro' accontentare ..... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

CiccioAci è scritto nel titolo 9 Luglio ....

 

Ci si incontra al Mec Drive a San lazzaro alee 18:30 "Vedi primo post"

 

Accendi il Clima in Ufficio ...... stai sbarrelando :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

HAI RAGIONE SONO PROPRIO SBARELLATO,PENSAVO FOSSE IL 2E MI ERO GIA GALVANIZZATO,MA IN QUELLA SETTIMANA HO LA MIA COLLEGA IN FERIE E NON POSSO ESSERCI SARA 'PER LA PROSSIMA.QUEST'ANNO E' ANDATA DI CACCA A RADUNI ....MAH..... :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi con orari e ferie altrui (forse) pure per il sottoscritto, al limite potrei fare un giro dopo cena a scroccare una birra!

La Jolanda si trova in quale "traversa"? Perchè devo aver capito male, pensavo a Guarda.

Ciao, Gino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Gino la Jolanda si trova a Traversa "località" che si trova fra il Passo della Raticosa e quello della Futa ....

 

 

Iscrizioni Chiuse

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...