Vai al contenuto

Dischi braking...


GiammaV

Messaggi consigliati

...me li hanno offerti a 190 la coppia, a margherita. Ok, fanno molto sborone(biggrin.gif ),  ma cosa ne dite del prezzo? ...io sinceramente non saprei!  laugh.gif

7033[/snapback]

http://www.carpimoto.com/product/Lang_IT/C...8/Prod_4122.htm

vedendo qua... direi che il prezzo c'è, anche perchè quelli del link non sono a margherita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, per 60 eurozzi la margherita me la risparmio volentieri... e con piacere!

laugh.gif

7060[/snapback]

io credevo costassero l'uno così... mellow.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

...me li hanno offerti a 190 la coppia, a margherita. Ok, fanno molto sborone(biggrin.gif ),  ma cosa ne dite del prezzo? ...io sinceramente non saprei!  laugh.gif

7033[/snapback]

 

scusa ma te li hanno offerti in negozio o un privato, sai com'è devo sostituire tutti e tre i dischi della nuova arrivata blink.gif

 

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, per 60 eurozzi la margherita me la risparmio volentieri... e con piacere!

laugh.gif

 

Mi auto-quoto.

Ops, avevoi letto 120 la coppia, invece il prezzo e' a pezzo! blush.gif

Mi sa proprio che allora faro' l'acquisto propostomi. Ora mi informo in modo piu' preciso su prezzo e modello, poi vi faccio sapre il tutto. laugh.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

i dischi a margherita della Braking sono uno spettacolo....io li ho montati sul mio Transalp con forcelle Africa.....e stanno veramente bene oltre che frenare benissimo......se vuoi delle foto...il prezzo è straottimo!!!!!

 

Beh, sono contento che almeno portino dei benefici alla frenatura dei 230 e passa kg... che, a mio parere, trovo un po' modesta in origine.

 

Ti lascio in pvt la mia mail per la/e foto. Grazie! wink.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sono contento che almeno portino dei benefici alla frenatura dei 230 e passa kg... che, a mio parere, trovo un po' modesta in origine.

 

Ti lascio in pvt la mia mail per la/e foto. Grazie!  wink.gif

7094[/snapback]

 

In PVT ti ho mandato le foto...se poi vuoi metterle sul forum liberissimo io non sono capace....bhe i miei devono frenare un pò meno peso....se parliamo della moto...se però parliamo moto pilota..allora è un'altro discorso blush.gif

Ciao Ruggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq 190 neuri la coppia mi sembra un ottimo prezzo.

Qui a Roma meno di 125 neuri l'uno i Braking "normali" non si trovano e prossimamente li devo cambiare anch'io, quelli a margherita sono proprio bellini.

Posta 'na foto và....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74
Ehi, non guardate me, non lo so fare! biggrin.gif

ok, vedo di capire cosa c'e' da fare e poi ci provo, ma non garantisco nulla....  laugh.gif

7118[/snapback]

 

mandamele a sandro_rinaldi@alice.it

Link al commento
Condividi su altri siti

I dischi sono braking...garantito!!!!! Il kit dei tre dischi..completo costa 400 Euro.....145+iva quelli anteriori e il resto quello posteriore......

Ciao Ruggi

7502[/snapback]

fabio tranquillo si vedono che sono originali laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

ho chiamato Mottamoto (era lui che me lo ha proposto) per la conferma del prezzo:

190 la coppia, iva compresa.

Sente il suo fornitore per una ulteriore conferma, ma eventualmente ci sarebbero 10 (n)euri di differenza, al max.

 

Mi sono permesso di chiedergli se ci fosse qualche ulteriore sconto nel caso in cui si ordinassero 10 coppie in un colpo solo.

Lunedi (questa settimana sono via per lavoro) mi fara' sapere se c'e' qualche vantaggio.

 

NON ho fatto il nome del club, in quanto non socio e non direttamente coinvolto con qualsiasi tipo di attivita' organizzativa, organizzante et similae. Se qualcuno dei responsabili volesse stipulare una convenzione "ufficiale" il numero di Mottamoto e' 039/9960371 ed il nome lasciato e' il mio: Gianmaria.

 

 

Confidando, in buona fede, di non aver fatto torto a nessuno vi auguro una buona serata!

 

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...