Vai al contenuto

Messaggi consigliati

E' quello che stavo pensando ... ma come mai la direttiva a cui risponde è quella di cui sopra?

 

Tieni conto che sul libretto (due proprietari prima di me) appare immatricolata nel 2003

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTE LE AFRICA SONO EURO ZERO,LA DIRETTIVA CHE HAI SCRITTO 2001/1/CE E' EURO TRE, MA DELLE AUTOVETTURE.SE VUOI DEI RAGGUAGLI , CERCA SU PORTALEDELLAUTOMOBILISTA

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi che ci fa sul libretto di una moto? :lol:

 

 

probabilmente, vista la zona in cui abiti,

 

il Tocai quel giorno negli uffici della motorizzazione non mancava :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente, vista la zona in cui abiti,

 

il Tocai quel giorno negli uffici della motorizzazione non mancava

 

ma io direi bene :)

 

in verità è molto più facile che alla motorizzazione di Gorizia non hanno idea di cosa scrivono :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh prova a sentire qualcuno, cmq a quanto pare x qualche motivo misterioso sei l'unico ad avere una africa twin EURO 3

 

 

CHE BOTTA DI C.........

Link al commento
Condividi su altri siti

beh prova a sentire qualcuno, cmq a quanto pare x qualche motivo misterioso sei l'unico ad avere una africa twin EURO 3

CHE BOTTA DI C.........

 

..gia' me l'immagino......

"Vendesi Africa Twin Rd03 1989 EURO 3 20.000 euro"

:lol::lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

..gia' me l'immagino......

"Vendesi Africa Twin Rd03 1989 EURO 3 20.000 euro"

:lol::lol:

 

 

 

Nooooooooo la mia povera Africhina non la venderò mai !!!!

 

E cmq 20k sarebbero troppo pochi quando tutte le altre se ne staranno in garage ! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla bene che se e' davvero cosi' potresti avere in mano un "precedente" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla bene che se e' davvero cosi' potresti avere in mano un "precedente" ;)

.. un precedente, ma che non reggerebbe alla prova dei gas di scarico!

Sono contento per te, che hai questa chicca per le mani, quindi scorazza pure durante i divieti, perchè non sei tu responsabile di errate indicazioni sulla carta di circolazione; purtroppo, RD03 euro 3 non sono neppure immaginabili.

Mi stupisce, invece, l'immatricolazione del 2003: è prima immatricolazione (e quindi dall'88 dove l'hanno tenuta?) o reimmatricolazione (è stata importata, o smarrita la targa....)?

Link al commento
Condividi su altri siti

FIGATA!

Smarrisco la targa...

vado da questi signori e reimmatricolo...

ZACK! Sono EURO 18!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

FIGATA!

Smarrisco la targa...

vado da questi signori e reimmatricolo...

ZACK! Sono EURO 18!

:D

 

 

locù a tè ti re-immatricolano Neuro 1 al massimo.........come Neuropsichiatria :D:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo sul libretto alla lettera (V.9) (quindi emissioni gas di scarico - indicazione della classe ambientale di omologazione CE) ..............

2001/1/CE

:blink:

 

 

se vuoi possiamo fare un controllo rapido.. se mi mandi via PM il numero di targa controllo sul sito dell'ACI che cosa viene riportato..

anche perchè è proprio sui dati che ha l'ACI che paghiamo il bollo..

eventualmente posso fare un controllo anche alla banda dati della motorizzazione per confrontare le fue cose...

 

ovviamente il controllo non comporta alcun rischio.. e come dicono giustamente, non può creare precedente... il discorso euro n, dipende dal codice di omologazione e non dal singolo modello. e purtroppo non esistono omologazioni euro qualcosa per la nostra amata africa....

 

ciao

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Pensa che anche la mia Harley risulta EURO 2 sia all' ACI che a Regione Lombardia ( che gestisce i tributi ), mentre all' Agenzia delle Entrate risulta correttamente EURO 0.

 

Al momento di pagare li avvisero' dell' anomalia onde evitare brutte sorprese in futuro in caso di controlli.

 

Puoi verificare anche te direttamente sui loro portali, anche sul portale dell' automobilista.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che perdar a riaperto sta discussione?

 

come è finita poi ? sta africa che euro è??

 

pedar.......tu al max hai bisogno della Neuro 3..........2° piano a dx :P:D ovviamente io ti faccio compagniaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...