il Bradipo Inviata 2008 Marzo 17 Segnala Share Inviata 2008 Marzo 17 Sto facendo un lavoretto alla frizione e una volta smontato il cestello, ho notato che la catena che aziona la pompa dell'olio è moooolto lasca, avete idea di quanto sia il gioco corretto? tra l'altro non vedo registri quindi eventualmente si parla di sostituzione.. tanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smontic Inviata 2008 Marzo 18 Segnala Share Inviata 2008 Marzo 18 Sto facendo un lavoretto alla frizione e una volta smontato il cestello, ho notato che la catena che aziona la pompa dell'olio è moooolto lasca, avete idea di quanto sia il gioco corretto? tra l'altro non vedo registri quindi eventualmente si parla di sostituzione.. tanks Anche la mia è parecchio lasca. Non sarà normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Talino Inviata 2008 Marzo 18 Segnala Share Inviata 2008 Marzo 18 ..e' normale che "sembri" mooolto lenta; sempre che non lo sia davvero troppo (per es struscia contro il carter o altro); pero' 90% dovrebbe essere OK lamps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killermiller Inviata 2008 Marzo 19 Segnala Share Inviata 2008 Marzo 19 ..e' normale che "sembri" mooolto lenta; sempre che non lo sia davvero troppo (per es struscia contro il carter o altro); pero' 90% dovrebbe essere OK lamps Le moto di solito hanno un tendicinghia idraulico che tende la catena appena l'olio va in pressione. L'AT ce l'ha? In caso affermativo, si giustificherebbe l'apparente lasco della catena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Bradipo Inviata 2008 Marzo 19 Autore Segnala Share Inviata 2008 Marzo 19 scusate il ritado! grazie al buon Talino per la rassicurazione, no non striscia da nessuna parte, solo magari è come dice Killermiller grazie di nuovo a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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