Vai al contenuto

Un anno fà si parlava di....


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Ospite Rino74

Era il 27 maggio 2007, si correva una gara importante per alcuni di noi, Francesco aveva deciso di portare ad una gara di cross country una MucciSpecial detta Ottovonbraun, poco prima della partenza vediamo 2 baffi all'orizzonte, è lui il Baffo, Furio..... azz mi giro verso GP e dico ma è..... lui, si bella sorpresa cazz, vero molto bella, intanto la squadra corse al gran completo al parco chiuso, con Vash alla chiave inglese, Rino le chiavi per aprire il tappo del serbatoio, e Gippi con una bottiglia di plastica per dissetarsi, povero Francesco avrà pensato, ma sti barboni che cazz mi fanno fare.... :lol::lol:

Parte la gara tutto fila liscia qualche piccolo inconvegnente tecnico - logistico ma, si ma alla fine di tutto tra mille tensioni in gara, smontaggio moto in gara per recuperare i pezzi, voli voletti e risultati, ci si guarda tutti negli occhi e una sola parola si legge negli occhi di tutti noi, figata, divertimento a 1000, emozionantissimo, insomma ci ritroviamo a Tavola a "magner dla suzezza" mangiare della salsiccia, e con Furio, Gp, Fra, e vash si inizia a buttare qualche battuta, del tipo pensa che Figo avere fare brigare, lettera e testamento, poi dopo 10 minuti il Pinot a preso il sopravvento sulle mille Coca Cole di Furio e tutto si è affosato in una sana magnata, ma qualcosa era rimasto acceso, qualcosa poteva nascere, a tirare il carro c'erano le persone giuste, convinte decise, infatti la sera rientrato a casa, apro il Forum e i primi segnali del Presidente:

 

bella li ragazzi.grazie per la compagnia,sarebbe da pensarci pero' a trovare un campo per inventarci un qualcosa come quella di oggi.....non sarebbe per niente male.....chi vorrebbe farla a coppie e chi da solo.....cosa ne pensate?cosi' a pensarci sarebbe simpatico,una ora e mezza no stop.campo non troppo stretto(adatto a bicilindriche )boh chi lo dice a francesco??????(solo una ora e mezza.....per lui mi sa che e' troppo poco..........)parliamone.....ciao a tutti e ancora grazie.

 

IL GIORNO DOPO

 

..........gianpaolo trova un campo.......urgentemente..........abbiamo tutto.......manca solo il posto..........

 

fino a quando siamo caldi e' meglio mettere giu' 2 idee.per me e'una figata.se si riesce a fare una cosa del genere non e' male,anzi..........in settimana ci sentiamo e cosi' magari una sera ci si vede.una pizza e un po' di idee......

 

Io ci metto il mio tocco di OFF TOPIC :blush:

Venduto............ :P:lol: Nel senso che ok.....

Pero' solo se posso far coppia con Luke!!!!

 

g.b.c.n(grosse,belle,calde,novita')ci possono essere..............qualcuno si sta' gia' muovendo.......chissa' mai che fra un po'non ci sara' un posticino per noi per fare scuola,divertirci provare ecc...ecc...?con tutta l'acqua che sta venendo giu' mi stanno venendo delle idee non male..............

 

Quando le idee si possono realizzare, tutto diventa molto appetibile, se si trova un'area dove poter smaialare scancherare ecc ecc ecc, dagliene zio pork.....

 

Interviene l'animo pacato del Club ricordando a Furio che dopo qualche giorno avrebbe .... :lol:

 

Furio Furio....

vedi di concentrarti per l'Erzberg : ora non devi pensare ad altro. Quando tornerai dall'austria potrai fare e pensare a tutto , ma da oggi ti voglio bello concentrato sull'obbiettivo!!!

 

Concludo con questo, da leggere bene.....

 

vale,vale,sono veramente contento di riuscire (spero ) a fare quello che ho in mente da tanto tempo.per l'erzberg.....no problem.....l'aereo e' gia' pronto,gommato,tagliandato.....per il discorso di quello che ho provato ieri e' difficile da esprimere,da toccare con mano e con i tasselli ..........e' l'aria che si respirava un po' di tempo fa e che spero si riesca a far respirare anche a tanta altra gente appassionata di bicilindrici........dobbiamo trovar il modo di annullare tutte le cose che ci possono rompere le scatole.............e cercare una volta per tutte di ritrovarci e divertircie chissa' magari di imparare qualcosa di nuovo...........

 

Questo è quello che si vociferava quasi un'anno fà, è incredibile quanto una o piu persone spinte e convinte del proprio obiettivo riescano a renderlo vero, credo che ad oggi abbiamo tutti gli ingredienti richiesti per poter fare e brigare e pistolare e sgasare, mi riallaccio alla discussione sul corso Fuoristrada, premesso che non sono in grado ne di insegnare, ne di avere la presunzione di saper accontentare tutti, ma dopo il primo fetucciato a natale nato come test poi diventato molto di piu, e quello appena passato di carnevale, ho capito che ci sono GRANDI potenzialità sulle persone che vogliono far rinascere un gruppo basato sul sano divertimento e piacere di stare insieme, grandi manette, eccelsi organizzatori e gestire un evento di 90 persone a 400 km dalla Location del raduno solo via mail non è da tutti, sopratutto senza sbagliare nulla, abbiamo il Parco Giochi, costi contenutissimi, persone disponibili..

 

Riaccendiamo quello che era nel pentolone dei sogni un'anno fà, non perdiamo di vista l'obiettivo......

 

I Quote sono stralcio di questa discussione Cross Country Padulle 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figata, non mi ricordavo!

 

Già siamo proprio bravi, non sarebbe male mettere obiettivi nuovi e nuovi giochi. Furio quando scendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.partiamo con delle cose un po' piu' ardite.sicuramente ce la faremo.mi devo racapezzolare un po',rimetto le gomme da strada (almeno ci vediamo davanti ad un piattino di gnocca fritta)e organizziamo qualcosa,strano ma che coinvolgera' tutti.promesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti la gnocca fritta mi manca ... bravi, siete proprio degli intenditori :lol:

 

La preferirei all'albese.... con appena uno schizzetto di limone.... :lol::lol: fritta è pesante da digerire....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, un corso di off road come prox cosa?

Magari con annesso un corso di manutenzione?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, un corso di off road come prox cosa?

Magari con annesso un corso di manutenzione?

 

MMMHHHHHHHHHH appetitoso!!!!! ;);)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, un corso di off road come prox cosa?

Magari con annesso un corso di manutenzione?

Ottimo... per entrambi io c'è! ne ho proprio bisogno (sia di uno che dell'altro!) ... :blush:

Bella Rino gran bel post... da lucciconi agli occhietti! :4_9_7:

Come sei romantico... un "busone romantico"! :P:P:P

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

rino hai dimenticato come mai possiamo usare il parco giochi? :D

 

 

Io no, lo devo scrivere qui? :P

 

Aveva a che fare con una Atzeca? Incas? Maya?

 

Va là che a tutti i busoni bicilindrichi è caduto l'orgoglio ghey!

 

C'era chi piangeva di delusione. Dicievano:"Zio bello, quel porco, hai visto? E' etero il maiale! altro che ghey, lo fa solo per toccarci e per girare in moto quel profittatore. Sei un proffiterols patacca."

 

:D

 

Comunque visto il risultato anche io che un pò bacchettone lo sono posso dire senz'altro che è stata una buona azione che ha soddisfatto diverse persone.

 

Giusto? Diciamo che qualcosa ne è nato ecco.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Up pesante, stasera, questa notte, domani mattina, ci saranno News grosse belle calde NEWS, un po di teste..... calde romantiche sognatrici quest'oggi si incontrano per uplodare i dati immagazzinati durante le notti di luna piena....

Scaldate i vostri Bicilindrici...... rimanete sintonizzati questa notte potrebbe succedere qualcosa.....

 

 

By Il Busone Romantico

Link al commento
Condividi su altri siti

Up pesante, stasera, questa notte, domani mattina, ci saranno News grosse belle calde NEWS, un po di teste..... calde romantiche sognatrici quest'oggi si incontrano per uplodare i dati immagazzinati durante le notti di luna piena....

Scaldate i vostri Bicilindrici...... rimanete sintonizzati questa notte potrebbe succedere qualcosa.....

By Il Busone Romantico

 

:o:o:blink::blink::blink::o:blink::o:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...