Vai al contenuto

switch frizione


coke3005

Messaggi consigliati

Ciao Afric@ni!

Da ieri la mia amata mi da qualche problemino all'accensione cioè se ho la prima inserita e la frizione premuta non si accende, mentre mettendo a folle si, secondo me dovrebbe essere l'interuttore di sicurezza della frizione che ha smesso di funzionare, mi sapete dire dove si trova in modo da potergli dare una ripulita? Secondo voi è il caso di cambiarlo proprio?

Grazie e lamps a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Afric@ni!

Da ieri la mia amata mi da qualche problemino all'accensione cioè se ho la prima inserita e la frizione premuta non si accende, mentre mettendo a folle si, secondo me dovrebbe essere l'interuttore di sicurezza della frizione che ha smesso di funzionare, mi sapete dire dove si trova in modo da potergli dare una ripulita? Secondo voi è il caso di cambiarlo proprio?

Grazie e lamps a tutti!

6218[/snapback]

 

c'e' stato proprio qualche settimana fa un topic simile..

l'interruttore si trova proprio sotto la leva..vedere x credere, ci sono delle viti

lamps

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai mesi fa mi e' successa la stessa cosa.

Grazie all'intervento del mitico "Tappo" (che ringrazio ancora) gli si è data una ripulita e da allora funziona che è una meraviglia.

Se non ricordo male puoi rintracciare lo switch (si chiama così ?!) nella fiche

http://www.africatwinclub.it/download/XRV_...ini/F__0300.TIF

pezzo N° 11 (per la 07).

 

Ciao e buon divertimento !

Danilo

Modificato da saxon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao.

 

Mi intrometto in questo post così non ne apro uno simile smile.gif

Dopo una bella ravvivata di svitol ai vari connettori, (della mia rd03) adesso mi ritrovo con la spia del folle accesa anche quando inserisco le marce. Si spegne solo quando lascio la frizione del tutto.

Ho provato a staccare i 2 fastom che arrivano nel blocchetto, in corrispondenza di quello che mi pare di capire, essere l'interruttore della frizione.

Una volta staccati i 2 cavetti, tutto funziona regolarmente...

A questo punto "la domanda nasce spontanea":

 

A che servono quei cavetti?

Grazie

smile.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...