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coke3005

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  1. Ciao a tutti, premetto che ho già fatto una ricerca per i topic relativi al trip master ma non ho trovato un problema simile al mio. Dopo aver lasciato la moto ferma 15gg la riprendo e il il trip resta acceso con tutto il display acceso fisso su 88:88 88:88 ho provato a spegnere la moto e riaccendere e sono andato avanti per un paio di giorni ma nulla il trip è sempre bloccato con il display completamente acceso, avete qualche idea? è già capitato a qualcuno di voi? GRazie mille e ciaooo! lamps
  2. grazie mille a tutti! Fatta l'operazione vi faccio sapere come va a finire! Ciaoooooooo lamps
  3. Ciao a tutti! Ho esattamente lo stesso problema di Roberto e quindi farò anch'io le stesse misure, quel che non ho capito cosa fare in base all'esito delle misure mi spiego meglio: misure ok-->che faccio? saldo i fili e basta? misure bobine ko--> che faccio? misure regolatore di tensione ko--> che faccio? cambio il regolatore di tensione, se si sapete quanto costa e se secondo voi si può comprare usato? Grazie mille a tutti per la disponibilità! Ciao Fabio
  4. coke3005

    blocco accensione

    Ciao a tutti, non ci crederete ma credo propri che avessero di mira la mia povera @ così a distanza di 3 mesi c'hanno riprovato e stavolta sono riusciti a fregarmi la moto...dopo un mese di disperazione mi telefonano i arabinieri che l'hanno ritrovata ed eccomi di nuovo quì con il blocco accensione scassato con in più questa volta a che il tappo del serbatoio e la serratura della sella da cambiare, visto i preziosi consigli che mi avete già dato vi chiederei ancora una mano su dove reperire i ricambi per il tris di serrature, i pezzi originali honda costano 250€ e francamente mi sembra un pò troppo, sul negozio on line che mi ha indicato Feugenio hanno solo il blocchetto ma non il tappo benza e la serratura sella, avete qualche dritta da darmi su dove posso trovare tutte e tre le serrature in blocco a un prezzo umano? Mi vanno bene anche usate o provenienti da motodemolizioni. Ciaoooo e tutti e grazie coke
  5. coke3005

    blocco accensione

    Missione compiuta! Grazie all'aiuto del fratellone in due siamo riusciti a venirne a capo! Rispondo ai dubbi che avevo avuto in modo che se capita a qualcun altro può già avere delle risposte: 1) le viti dure per svitarle occorre spruzzare un pò di svitol e soprattutto prendere un fratello più grosso di voi e fargli spingere con tutto il suo peso contro la chiave esagonale 2)Per poter ricollegare il blocchetto nuovo al morsetto occorre smontare tutto il serbatoio e in più anche il blocco del filtro dell'aria dai due carburatori, ci vuole un pò di tempo e molta attenzione ma si fa. Ciaooo e grazie a tutti per le dritte
  6. coke3005

    blocco accensione

    Ciao Gegè, grazie alla tua dritta oggi ho ricevuto il pezzo di ricambio e sono andato dritto a cambiarlo, ma prima di procedere volevo chiedervi due cose, la prima è che i due bulloni che fissano il blocchetto al telaio non vogliono saperne di svitarsi, io ho provato con una chiave esagonale di buona qualità ma niente, sapete se c'è qualche utensile che può fare più forza sulle due viti? La seconda è se devo smontare tutto il serbatoio per collegare il blocchetto al suo morsetto? Grazie e ciao Fabio
  7. coke3005

    blocco accensione

    Grazie mille Gegè sei un mito!
  8. coke3005

    blocco accensione

    Ciao a tutti! Questa settimana sono stato a Praga per una settimana e al ritorno ho trovato una brutta sorpresa...vado ad accendere la Regina per scaldarle un pò il motore e...non c'è più il buco dove mettere la chiave!!! Credo che qualcuno vedendola ferma per qualche giorno abbia tentato di rubarmela Cmq ora ho la moto parcheggiata sotto casa e non posso neanche accenderla per portarla dal meccanico...secondo voi la sostituzione del blocchetto dell'accensione è una cosa che riescoa fare anche da solo o è una procedura molto complicata? Qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta su come si fa? Sul sito www.januaservice.com/ ho visto che il pezzo di ricambio costa 250€ sapete se c'è un negozio anche on-line alternativo dove si riesce a risparmiare qualcosa o se c'è qualche rivenditore di pezzi usati che potrebbe averlo? Grazie mille a tutti e scusate le tante domande ma sono rimasto sconvolto quando ho visto la mia piccola ridotta in quel modo PS:la mia @ è del '93
  9. ok ragazzi grazie mille per i consigli! Intanto mi procuro le viti e poi ci riprovo! Ciaooo e grazie a tutti!
  10. Ciao ho provato oggi a smontare la pinza del freno davanti per controllare come sono messe le pasticche e per capire come cambiare l'olio e ripulire i pistoncini ma sono stato stoppato sul nascere dal fatto che i due bulloni che fissano la pinza alla forcella non ne vogliono sapere di svitarsi, ho provato anche a spruzzareun pò si svitol ma niente da fare anzi uno su cui ho fatto un pò più di forza stava iniziando a cedere sulla testa, qualcuno ha quanche dritta da darmi, io ho usato una chiave a mezzaluna da 12, è possibile ad esempio sostituire le pastiglie senza svitare questi bulloni? (domanda praticamente inutile lo sò ) ultima cosa è necessario svitarle entrambe o basta svitare quella più in basso e far fare da perno a quella più in alto? Grazieeeeeee a tutti!
  11. coke3005

    CONTACHILOMETRI

    Ok, grazie mille! Sei stato davvero disponibile! Spero domenica prossima di riuscire a far tutto, poi ti farò sapere. Ciaooooooooo
  12. coke3005

    CONTACHILOMETRI

    Ciao Cristian, è domenica, c'è il sole e mi sono dato da fare: ho smontato il cavo dall'attacco del rinvio e ho visto che effettivamente è spezzato dove il cavo si innesta sul rinvio. Volevo sapere in particolare come hai fatto a tenere la moto alzata per smontare la ruota, perchè io non ho il cavalletto centrale e vorrei evitare di farla precipitare rovinosamente a terra ; secondo te posso cambiar il cavo e basta o è meglio controllare anche dentro la ruota se il disco in teflon è rotto o meno? te lo chiedo perchè da quando si è rotto il tachimetro sento anche un rumorino venir dalla ruota davanti in decellerazione, come qualcosa che sballonzola all'interno della ruota e non sò se può essere già il cavo spezzato a far fare questo rumore o se magari il cavo si è spezzato in seguito alla rottura del meccanismo...mi stò facendo troppe paranoie? Grazieeeeeee mille per i consigli Ciaoooooo
  13. coke3005

    CONTACHILOMETRI

    Ciao Cristian nessun problema, domenica se riesco smonto la ruota e provo a vedere cosa c'è di rotto. Ciaoooooooo
  14. coke3005

    CONTACHILOMETRI

    OOOOOOOOOK grazie mille per la spiegazione! Credo di potercela fare Da arcore preferisco non passare...se mi fa alla moto un incantesimo come il miracolo italiano mi tocca andare a piedi per un bel pezzo
  15. coke3005

    CONTACHILOMETRI

    Ma al comune in quale ufficio? Per la benedizione per forza dal vescovo o va bene anche un parroco? uff per quanto mi sforzi non riesco proprio a essere un simpaticone come voi...e poi non sò neanche smontare bene una ruota come voi..mannaggia siete proprio forti ragazzi, troppo mitici non sò che darei per essere come voi...
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