Vai al contenuto

Uscite Week End 2008 Emilia Romagna


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

..se c'è fango non vengo..non voglio sporcarmi

 

 

io mi sa che c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Bene vi mando coordinate via facs, vassssssh mettiti su l'antipioggia così non sporchi il mocassinoooo....... dite qualcosa anche ad anima lunga che a me ultimamente non mi caga piu, non mi ama piu.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene vi mando coordinate via facs, vassssssh mettiti su l'antipioggia così non sporchi il mocassinoooo....... dite qualcosa anche ad anima lunga che a me ultimamente non mi caga piu, non mi ama piu.....

io invece ieri l'ho sentito 3 volte... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

..allora..si cercano volontari che vadano ad asciugare il fango prima di sabato.

 

oppure la soluzione è che voi monelli glie ne diate tanto..ma tanto di quel gas da asciugare tutto in modo che io possa trotterellarvi dietro felice col mocasso ai piedi..

 

vacca boiazza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io i karoo semi lissi sulla 04, per quindi si prega di sieliere un giro a misura d'uomo (io) e Was te vieni no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

..come trattenersi dopo le ultime piogge, anche questo sabato siamo andati a grufolare tra le argille delle nostre colline e l'occhio vigile di Tequila era presente a testimoniare che...era meglio andare a funghi!!..no scherzo ci siamo divertiti lo stesso ma i percorsi che solitamente da secchi sono scorrevoli col fango si sono trasformati in Via Crucis..

 

ecco qualche video..

 

clickVIDEO

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
×
×
  • Crea nuovo...