Vai al contenuto

Uscite Week End 2008 Emilia Romagna


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Ospite Rino74

Qua potremmo proporre le nostre uscite nei wee end e non, così che se qualcuno è in zona e vuole aggregarsi lo puo fare.

 

 

Per esempio Sabato 23 zona Bologna ritrovo nel primissimo pomeriggio io e Francesco andiamo a fare 2 sgommate, se qualcuno si vuole aggregare è il ben venuto.

Tipologia del percorso Fuoristrada :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Allora indicativamente l'incontro è per le 13-14 al Mec Drive di San Lazzaro, domani in mattinata seguira sms con orario preciso, presenti

Vash

Tequila

Zib

Lollo "forse"

Io

Francesco "se guarisce"

 

Gazzzz

 

Ps... Vash non servono le tasselate giro soft da pensionati anche per stradali supersportive :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrati dalla "pomeridiana" belli soddisfatti..io, Rino e Tequila, 3 orette di scorazzamento libero sulle nostre colline senza una meta precisa ma con la voglia di divertirsi e scovare nuovi anfratti...

Tequila caccia il video! :050103hor_prv:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahaaaaa te l'avevo detto..ma tu non mi hai pagato e questo è il risultato.ora tutti sanno che passi piu tempo a rotolare sotto la moto che a starci sopra..hahahahahahahaaa...che merda che sono.

 

serio on: la telecamerina era regolata male..accidenti devo alzarla un po...bisogna rifare il girello....

Link al commento
Condividi su altri siti

Wash cade?

Ma ero io il pagliaccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Ma che spettacolo di pomeriggio, mi sono proprio divertito bel giro in cazzeggio totale, bellissima compagnia, bei voli, bei culi ecc ecc ecc....

Tocca rifarlo.......

Vellissimi i video..... adesso vash siamo spacciati, non possiamo pi dire cagate Tequila riprende tutto... hahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

 

belli i video

una soggettiva in prima persona emozionante,

vash mi sono immedesimato e al tuo tentativo su quella rampa mi sono salite le pulsazioni e ho dato di polso sul mouse !!!

 

bravi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ziohippo......l'ho montata al volo e si vede....sono troppo cazzone in queste cose,nelle altre invece ..nooooooo..hahahahahahahaha

vieni anche te Hippo?anzi vengo io dalle tue parti,poi ti sto dietro..e sai cosa succede quando sto dietro,riprendo tutto inesorabilmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica c'è la gara a Padulle, non riesco a capire di cosa si tratta è il cross country come quello dell'anno scorso?

Domenica mattina alle 10 si parte, per cui io vado a fare un pò di tifo per Francesco. Oggi lo sento e prendiamo gli ultimi accordi, poi posto il tutto, che dite?

Wash, vuoi correre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Dico ZIO PORKKKKKKKKKKK, quello di Domenica a Padulle è il Trofeo Beppone "cross country come quello dell'anno scorso", dovevo esserci anche io, ma..... ma porko zio mi sono mosso all'ultimo quindi Licenza competitiva non pronta e quindi niente gara.....

 

 

Io Vado a fare un girello ello ello sabato pomeriggio, Domenica non vengo se no mi sale la caroggna....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Tanto per non perdere l'abitudine......

 

Sabato 1 Marzo ore 13:42 "puntuali" ai FossomBocs "Mec Drive San Lazzaro di Savena Bologna"...

 

PS. Vash si ripete il giro della scorsa volta, o quasi :P

 

PPS. Zib è agguerrito ha detto che vuol girare fin che non è buio :blink:

 

Chi si vuole aggregare è il benvenuto, giro impegnativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

..ieri sera febbrone a 39...Rino mi sa che domani non sarò operativo.

Per Domenica se sto bene vengo per il tifo...poi mi muovo per fare la licenza UISP

 

Ustrega.... am spies...... alla prossima e rimettiti....

 

PS... dagliene di Licenza :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Va bene bastardo!

 

Sempre girare quando io non c'è.

 

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Va bene bastardo!

 

Sempre girare quando io non c'è.

 

:(

 

 

Con te bisogna iniziare ad organizzare delle notturne, unica porzione della giornata a volte libera.... :lol::lol:

 

Dai liberati, è solo per 2 o 3 ore di giretto, fà bene allo spirito..... e alla mente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Bel giro anche sabato 130 km all'attivo, il tutto è inizato con un bel capottone che mi ha cambiato i connotati definitivamente Sandra, da adesso saro' Sandra, proseguendo con un carpiato difficolta 8 di Zib dentro una piscina di acqua e fanga "seguira video", per poi trovarsi in mezzo alla strada una rotoballe "quelle belle balle di fieno rotonde" persa da un trattore.... scena apocalittica.... si insomma divertimento a mille.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio....vai nel qde nella mia firma e guarda i video ultimi che ho messo...non sul tubo ma su alice.

poi sabato ci sei? si organizza una zingarata? ho un paio di posti da vedere....

 

minkia se sono andato a male.....anche qui ho il link su dailymotion...va beh..vai li e guarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

ciccio....vai nel qde nella mia firma e guarda i video ultimi che ho messo...non sul tubo ma su alice.

poi sabato ci sei? si organizza una zingarata? ho un paio di posti da vedere....

 

minkia se sono andato a male.....anche qui ho il link su dailymotion...va beh..vai li e guarda.

 

 

Drogato....... :lol::lol::lol:

 

Sabato? po esse Domani sera ne parliamo...... ho novità anche sul RB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite Rino74

Sabato 15 si sgasa..... si parte presto si arriva tardi..... probabile fango..... ore 9 ai Boxfossombusontim

 

Se qualcuno è interessato mi contatti via pm...... non posso postare punto d'incotro la CIA si spia..... fuck :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...