Vai al contenuto

Non è che non faccio nulla eh!


gpmucci

Messaggi consigliati

Giusto per non farvi credere che non sto facendo nulla in questi tempi, la mia 04, pressocchè finita.

 

Ah, ho fatto due foto ai fianchetti anteriori. A me piacciono un sacco!!!

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Ho quasi finito anche la 03 di Claudio Berlato e la Hp2 di Iena, a presto foto e poi ho una sorpresa… un Otto Von Braun da scimmia biblica e una bianchina dopata non poco.

 

Vero Rino??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Quella 04 la DEVO provare ma non nel cortile.... hai presente con il Commerciale della Scorpa quando gli ho chiesto: Ma il Test Ride quando lo fate? E lui mi ha detto ma appena troviamo un'area parcheggio ecc ecc, alche gli ho detto no io la voglio provare, se rompo pago ma la voglio provare :P:P

Quindi quella 04 la voglio PROVARE.....

 

Quella di Berlato è venuta veramente bene, a verniciatura completata sarà veramente bella....

"anzi ho un po di idee sulla livrea"

 

Quella di Roy stà rinascendo e che rinascita.... povera Twinny che padrone sfruttatore

 

Ma Ma Ma Ma

Otto Otto Otto Otto..... sarà una Figata stratosferica, dai butta su una foto anche sfuocata molto sfuocata... :P:P

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

ma te le foto delle tue moto le fai tutte sotto l'acqua?

 

é perchè c'hai una macchina fotografica da sub o perchè ti piace così...?

 

Vena artistica :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...veramente una gran mano... però sul disegno delle fiancatine avrei qualcosa da ridire... un pò "gotiche"...io le avrei fatte un pò + cattive!!

 

...giudizio puramente soggetivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti GP!

Te l'jho detto, prima o poi ti spedisco il Domi...hai carta bianca...

 

Comunque a proposito: sbaglio o le fiancatine post. sono proprio del Domi? (adeguatamente sagomate)

Complimentissimi per i fianchetti anteriori: ho notato che hai ripreso la piega del serbatoio, ma ha finito la stessa con una nervatura in rilievo..chissa che lavorone!

Solo per questo ti meriti proprio tanti complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per non farvi credere che non sto facendo nulla in questi tempi, la mia 04, pressocchè finita.

 

Ah, ho fatto due foto ai fianchetti anteriori. A me piacciono un sacco!!!

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Ho quasi finito anche la 03 di Claudio Berlato e la Hp2 di Iena, a presto foto e poi ho una sorpresa… un Otto Von Braun da scimmia biblica e una bianchina dopata non poco.

 

Vero Rino il busone sopraffino (modifica automatica)??

 

 

Azz....... :o

HAi segato-alleggerito pure questa...........pajura........veramente carine le tue "opere"......... B)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...