Jump to content

Recommended Posts

Posted

Nessuno di Voi e' per caso al corrente dell'esistenza di una formula assicurativa unica per due mezzi'

..mi spiego:

Sarebbe bello avere una unica assicurazione rc (con il solito premio intendo o con un piccolo sovrapprezzo per il servizio) che permetta di usare entrambe le moto previo avviso alla assicurazione..

ad es..

domani uso l'Africona. Telefono alla compèagnia e chiedo di spostarmi l'ass. dalla.. che ne so', KTM all'Africa.. ci sara?

Posted

non vorrei smontarti.................. ma non credo sia possibile :(

anzi impossibile ;)

Posted

Eccola, c'è, non so quanto sia conveniente, prova a informarti e magari fammi sapere

 

SARA Easy Rider

×
×
  • Create New...