almax0 Posted December 17, 2007 Report Posted December 17, 2007 Nessuno di Voi e' per caso al corrente dell'esistenza di una formula assicurativa unica per due mezzi' ..mi spiego: Sarebbe bello avere una unica assicurazione rc (con il solito premio intendo o con un piccolo sovrapprezzo per il servizio) che permetta di usare entrambe le moto previo avviso alla assicurazione.. ad es.. domani uso l'Africona. Telefono alla compèagnia e chiedo di spostarmi l'ass. dalla.. che ne so', KTM all'Africa.. ci sara?
paolo Posted December 17, 2007 Report Posted December 17, 2007 non vorrei smontarti.................. ma non credo sia possibile anzi impossibile
@lbert-one Posted December 17, 2007 Report Posted December 17, 2007 Eccola, c'è, non so quanto sia conveniente, prova a informarti e magari fammi sapere SARA Easy Rider
almax0 Posted December 20, 2007 Author Report Posted December 20, 2007 Grazie albert. Mio Fratello è assicurato con la SARA per l'auto.. provo a chiedere..
Recommended Posts