coniglio Inviata 2007 Novembre 29 Segnala Share Inviata 2007 Novembre 29 Ciao, ho un dubbio... ma io che ho cambiato le manopole mettendo quelle da cross (chiuse al fondo, senza pezzetto in metallo) di gomma... come dovrei fare se volessi mettere i paramani avvolgenti ? Grazzzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blacktea Inviata 2007 Novembre 29 Segnala Share Inviata 2007 Novembre 29 Curioso pure io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkone Inviata 2007 Novembre 29 Segnala Share Inviata 2007 Novembre 29 tagli la parte terminale delle manopole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coniglio Inviata 2007 Novembre 29 Autore Segnala Share Inviata 2007 Novembre 29 tagli la parte terminale delle manopole Così semplice ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilus Inviata 2007 Novembre 29 Segnala Share Inviata 2007 Novembre 29 si è semplicissimo. fai i buchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coniglio Inviata 2007 Novembre 29 Autore Segnala Share Inviata 2007 Novembre 29 si è semplicissimo. fai i buchi capito grazie. magari prima o poi li compro, anche se in realtà avrei voluto farmene io 2 in plexiglass, quindi chiunque abbia informazioni tecniche su come sono costruiti, foto o esplosi e li posta mi fa un favore Ciauu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Bradipo Inviata 2007 Novembre 29 Segnala Share Inviata 2007 Novembre 29 premesso che sono un sostenitore accanito del fai date, in questo caso ti consiglio di lasciar perdere, soprattutto il plexiglass. i paramani "chiusi" più semplici sono fatti di una plastica di una tenacia impressionante, i più costosi ci abbinano l'ergal..... il plexi o altre plastiche che trovi in ferramenta si suiciderebbero dalla paura prima dell'impatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coniglio Inviata 2007 Novembre 30 Autore Segnala Share Inviata 2007 Novembre 30 premesso che sono un sostenitore accanito del fai date, in questo caso ti consiglio di lasciar perdere, soprattutto il plexiglass. i paramani "chiusi" più semplici sono fatti di una plastica di una tenacia impressionante, i più costosi ci abbinano l'ergal..... il plexi o altre plastiche che trovi in ferramenta si suiciderebbero dalla paura prima dell'impatto Si lo immagino hai ragione dicevo plexi ma mi sono spiegato malissimo. In realtà mi piacerebbe farli, di un materiale trasparente, ma non so ancora cosa. Ho un cliente che fa un ingrassatore industriale in lexan (non dico il nome per non fare spam) che pare che resisa a qualsiasi urto. Una volta l'ho messo in una morsa e l'ho preso a martellate con la mazza da 2kg e non si è neanche scalfito. Il problema e che non so come lavorare quel materiale.... e se mi faccio fare la forma dalla fabbrica... mi sa che spendo troppo... Altri materiali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tano L'Africano Inviata 2007 Novembre 30 Segnala Share Inviata 2007 Novembre 30 La ditta Acerbis ci ha provato a farli trasparenti: dopo un tot di esposizione al sole si ingialliscono da fare schifo ed al primo ramo si spaccano pericolosamente (per le tue mani!). Con i miei di plastica nera, senza rinforzo in ergal, ho cappottato una volta in off, ho spaccato il fanale post. di un suv che mi ha tagliato la strada e ho preso un bel tot di rami e frasche varie, ma sono ancora li, un pò vintage ma integri. Lamps. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Bradipo Inviata 2007 Novembre 30 Segnala Share Inviata 2007 Novembre 30 il lexan è un materiale eccezionale, lo usano per fare le carrozzerie dei modelli radiocomandati e prendono delle botte assurde, non ingiallisce al sole, non indurisce nel tempo ma va verniciato con prodotti appositi. si lavora anche bene, x piegarlo va scaldato col phon da alte temperature, il problema è che per un buon lavoro ti serve sempre uno stampo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coniglio Inviata 2007 Novembre 30 Autore Segnala Share Inviata 2007 Novembre 30 il lexan è un materiale eccezionale, lo usano per fare le carrozzerie dei modelli radiocomandati e prendono delle botte assurde, non ingiallisce al sole, non indurisce nel tempo ma va verniciato con prodotti appositi. si lavora anche bene, x piegarlo va scaldato col phon da alte temperature, il problema è che per un buon lavoro ti serve sempre uno stampo.... Allora credo che procederò con il lexan, al limite mi faccio fare la forma base e poi ci lavoro su con il phon. E' davvero un bel materiale... un foglio di anche soli 2mm non lo rompi neanche se piangi in cinese ed in compenso ha un'elasticità incredibile. Restano un'incognita i costi... mi sa che spendo di più che a comprarli... ma è per gioco... non per risparmio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo Inviata 2007 Novembre 30 Segnala Share Inviata 2007 Novembre 30 inizialmente pensavo di farmeli..... ma poi ...... calcolando il tempo e il risultato ( per tanto che uno sia bravo..... ) parere personale........... comprateli dopo montati stanno da DIO e riparano.. lamp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Inviata 2007 Novembre 30 Segnala Share Inviata 2007 Novembre 30 Io ti do un consiglio, quando li rimonterai, ok tagli l'estremità delle manopole, poi, io ho rimesso i pesi, che non guastano, poi stai attento che la manopola del gas scivoli bene che non faccia atrito ne sui pesi se li metti e ne sul paramani, altrimenti non torna indietro Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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