Vai al contenuto

filtro


giulio84

Messaggi consigliati

scusate se ne approfitto un o' pero mi vengono fuori i dubbi, le domande e allora io le posto, poi se qualcuno mi risponde mi fa piacere.

il filtro posso cambiarlo?mi fa guadagnare in qualcosa?se si quale mi consigliate?

grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giulio,

Non preoccuparti, x ogni domande che posterai avrai delle risposte.

Ti riferisci al filtro dell'aria? Suppongo di si, nel caso questo e' molto importante x la nostra REGINA.

Va periodicamente controllato e nel caso pulito con 1 getto d'aria dall'interno verso l'esterno, MAI IL CONTRARIO.

Quanto questo si sporchi dipende dall'uso che ne fai della REGINA, il fuoristrada lo intasa parecchio e va pulito ad ogni uscita.

Considera solo che se il filtro e' pulito la REGINA rende al 100% del suo potenziale, naturalmente dev'essere in buono stato di manutenzione con candele ecc Ok, altrimenti il discorso cambia.

Comunque sia molte persone spesso dimenticano questa parte vitale della moto e sbagliano, se il filtro e' sporco o intasato la REGINA consuma di + e rende di - oltre a potenziali fastidi che si possono verificare.

Ad es. difficolta' di partenza e in ripresa e diversi altri.

Percio' il mio consiglio e' quello di tenerlo controllato, occorre poco tempo ed e' ben speso.

Se e' cosi' cosi' non esitare a cambiarlo, la spesa non e' eccessiva e la recuperi col minor consumo.

Inoltre dalla controlloo del filtro si puo' capire lo stato di salute della tua REGINA.

W la REGINA.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne è rimasto ancora qualcosa... :D

Per l'uso stradale puoi montare un K&N, in cotone lavabile e riutilizzabile un sacco di volte; è un pò + libero e fa respirare meglio il motore, incrementando le prestazioni; in off è consigliabile il tipo originale, di carta, si trova aftermarket a prezzi contenuti e puoi cambiarlo + spesso. Lamps.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Se ne è rimasto ancora qualcosa... :D

Per l'uso stradale puoi montare un K&N, in cotone lavabile e riutilizzabile un sacco di volte; è un pò + libero e fa respirare meglio il motore, incrementando le prestazioni; in off è consigliabile il tipo originale, di carta, si trova aftermarket a prezzi contenuti e puoi cambiarlo + spesso. Lamps.

 

... incrementa un pochino le prestazioni , anche con lo scarico originale, o necessita di uno scarico

 

tipo , leo vince , gpr , ecc ? :D:D:D

 

grazie :)

 

"@ only the best"

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...