Vai al contenuto

problemi africano


simozambo

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono il quasi felice possessore di un varadero1000i, quasi perchè voglio andare in africa, quindi..!!

direi africa twin.. ho sentito in giro che preso un africano rd07e e sostituiti pompa benzina e regolatore di tensione con quelli del piaggio X9 dopo la moto diventa invincibile..!! vero o falso..?

Link al commento
Condividi su altri siti

.....quelle nn sono domande che si fanno.....................l'AFRICA E' GIA' INVINCIBILE DI SUO !!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono il quasi felice possessore di un varadero1000i, quasi perchè voglio andare in africa, quindi..!!

direi africa twin.. ho sentito in giro che preso un africano rd07e e sostituiti pompa benzina e regolatore di tensione con quelli del piaggio X9 dopo la moto diventa invincibile..!! vero o falso..?

 

Invincibile... e che costano meno, ma scandalosamente meno. Costasssero "meno" i pezzi Honda si monterebbero quelli :lol:

 

Comunque il regolatore di tensione se lo prendi da Photoniko costa ancora meno... a me lo ha regalato!

 

... me lo hai regalato vero Nico? Si si regalato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono il quasi felice possessore di un varadero1000i, quasi perchè voglio andare in africa, quindi..!!

direi africa twin.. ho sentito in giro che preso un africano rd07e e sostituiti pompa benzina e regolatore di tensione con quelli del piaggio X9 dopo la moto diventa invincibile..!! vero o falso..?

 

come giustamente dice Ivo (oh, ma questo nuovo SO e' sorprendente :P ), diciamo che sono un'alternativa economicamente piu' valida ;)

Il problema non sono i componenti in se quanto alcune condizioni di funzionamento/concause, risolvendo le quali si assicura longevita' alla moto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono il quasi felice possessore di un varadero1000i, quasi perchè voglio andare in africa, quindi..!!

direi africa twin.. ho sentito in giro che preso un africano rd07e e sostituiti pompa benzina e regolatore di tensione con quelli del piaggio X9 dopo la moto diventa invincibile..!! vero o falso..?

 

Se devi andarci in Africa come in ogni altro posto, comprala, falle un bel controllo con la collaborazione di qualcuno che la conosca bene (...e dalle tue parti ce ne sono a bizzeffe) salici sopra e parti.

Salutoni

Mark

 

Se devi andarci in Africa come in ogni altro posto, comprala, falle un bel controllo con la collaborazione di qualcuno che la conosca bene (...e dalle tue parti ce ne sono a bizzeffe) salici sopra e parti.

Salutoni

Mark

 

Scusa, dimenticavo... è meglio che non ci vai nei terreni cedevoli con il Varadero, ma anche con l'africona non esagerare!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...