Vai al contenuto

Modifica H4 a RD03


Lex

Messaggi consigliati

ASSOLUTAMENTE NO...!!!! L'impianto non è dimensionato per sopportare l'assorbimento maggiore di due H4 se non fai la modifica con l'alimentazione apposita e i due relè ti si fonde subito il comando sul manubrio e poi forse anche i fili... o viceversa ma di sicuro ti si fonde tutto....!!!!

 

 

:-) Ho gia' acquistato il materiale. Solo che fra manopole riscaldate, trombe, presa di corrente... partono piu' cavi dalla batteria di quelli originali!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ gianfrancof52

 

Mo non ci capisco piu niente :lol:

Anche quelle a BA20D avete ???? :blink:

AMMAZZA OH !! Allora proprio antiquariati. :o

 

Io dalla RD04 in po conosco SOLO le H4 con 2 rele e i fusibili tutto originale. E la mia RD07 infatti e fatta cosi.

 

Qui in cioccolandia le RD03 hanno un fanale quadrato (Bilux) e penso siano modelli speciali per la svizzera. almeno non ne ho mai viste da nessun altra parte.

 

Ora un mio amico ha comprato una RD03 (svizzera) che pero e stata modificata dal proprietario precedente, o quello prima, o quello ancora prima, ma comunque ci hanno messo i 2 fanali rotondi e la mascherina.

Solo che quei pirla invece di metterci i fanali della RD04 o 07 che sarebbereo stati gia H4, gli hanno messo i fanali (italiani presumo) con P45t per le bilux.

Solo che con quella lucietta e impossibile guidare di notte...

 

Comunque ho capito.... Provero le H4 speciali e logicamente ci farò la modifica elettrica.

 

P.s.

Quanto io sappia le H4-P45t erano omologate solo con 40/35W ma quelle con 60/55W non penso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianfranco, dal momento che io di impianto elettrico non capisco nulla, non riusciresti a postare il dettaglio dei collegamenti elettrici che hai fatto per effettuare la modifica dei fari?

Sembrerà banale ma non sò da dove comnciare .........

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianfranco, dal momento che io di impianto elettrico non capisco nulla, non riusciresti a postare il dettaglio dei collegamenti elettrici che hai fatto per effettuare la modifica dei fari?

Sembrerà banale ma non sò da dove comnciare .........

Grazie

 

Se vai indietro l'avevo gia messo.... leggi i post precedenti trovi tutto... avevo segnalato il link fatto da Talino che è proprio ben spiegato... !!! Compresi collegamenti elettrici...!!! Io ho modificato anche la lampadina... ma i collegamenti sono sempre gli stessi... Te lo aggiungo ancora....http://www.qsl.net/iz7ath/moto/H4/index.htm

 

 

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...