Vai al contenuto

Mono Wp


Messaggi consigliati

Avendo forse trovato un mono usato WP destinato ad un AT 750 (credo fosse per una RD04) volevo sapere se qualcuno ha la sicurezza che sia utilizzabile anche sulla RD03.

Grazie a chiunque per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo forse trovato un mono usato WP destinato ad un AT 750 (credo fosse per una RD04) volevo sapere se qualcuno ha la sicurezza che sia utilizzabile anche sulla RD03.

Grazie a chiunque per la risposta.

 

L'unico consiglio che ti posso dare è quello di leggere bene il catalogo wp, se è segnato lo stesso codice prodotto sia per la 03 che per la 04 è ok oppure ................... senti un meccanico di tua fiducia che tratti questi prodotti. :blush:

 

Di più io non posso mi spiace fare ma tra poco arriveranno gli epserti, don't worry!!! :D

 

Ciao. ;)

Modificato da Giorsjj
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che gli attacchi del mono 03 e 04 siano i medesimi; io monto ohlins, ma è intercambiabile dalla 03 alla 07, quindi - a rigor di logica - dovrebbe essere così.

Aspetta qualche altra conferma prima di procedere... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che gli attacchi del mono 03 e 04 siano i medesimi; io monto ohlins, ma è intercambiabile dalla 03 alla 07, quindi - a rigor di logica - dovrebbe essere così.

Aspetta qualche altra conferma prima di procedere... ;)

 

 

confermo: mono originale rd03=mono originale rd04

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mono della RD03 monta sulla RD04 e viceversa,comunque anche il mono della RD07 monta sulle altre due quindi direi compra pure,io sulla mia RD04 ho montato un mono WP che era su una RD07a e funziona benissimo,ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mono della RD03 monta sulla RD04 e viceversa,comunque anche il mono della RD07 monta sulle altre due quindi direi compra pure,io sulla mia RD04 ho montato un mono WP che era su una RD07a e funziona benissimo,ciao!!

 

di montare monta, ma se non ricordo male quella della rd07 ha lo stelo piu' lungo di 7mm

lamps

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...