Vai al contenuto

motosorcio

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    14
  • Registrato

  • Ultima Visita

Previous Fields

  • Città
    Savona
  • Provincia
    SV
  • Regione
    Liguria
  • Modello @
    RD 03

motosorcio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Che cerchio hai montato per curiosità? E' una delle prossime modifiche che devo mettere in piedi ma voglio tenere la compatibilità con il vecchio cerchio da 17
  2. motosorcio

    Pompa freno AT

    Grazie del suggerimento
  3. motosorcio

    Pompa freno AT

    Giusto. Scusa per la dimenticanza. E' un monodisco RD03
  4. motosorcio

    Pompa freno AT

    Magari qualcuno di voi mi riesce a dare una mano. E' probabile che debba sostituire la pompa freno anteriore della AT che sto allegerendo mantenedo però la pinza (ho già tutti i distanziali fatti e non voglio farne altri). Qualcuno mi sa dire con quale pompa potrei sostituirla (pensavo ad una Brembo recuperata da qualche moto ma non vorrei poi trovarmi con un freno troppo brusco e poco modulabile). Qualcuno ha già provato? Avevo trovato un vecchio articolo che parlava delle moto della dakar di un pò di anni fa e su una Gilera RC era stata montata la pinza di una AT con una pompa Brembo, se non erro con pistoncino da 13 (ma potrei anche sbagliarmi). Grazie comunque a chiunque vuoglia darmi qualche consiglio.
  5. motosorcio

    Mono Wp

    Avendo forse trovato un mono usato WP destinato ad un AT 750 (credo fosse per una RD04) volevo sapere se qualcuno ha la sicurezza che sia utilizzabile anche sulla RD03. Grazie a chiunque per la risposta.
  6. Mi serviva una cortesia come sempre. Ho già provato a cercare nel forum ed in giro per la rete ma magari qualcuno di voi ha la risposta. A parte il terminale Marving che proprio nmi piace, conoscete qualche altra ditta che produce terminali omologati per RD03? Grazie in anticipo.
  7. Volevo sapere per cortesia una cosa. Per la tua AT che modello di Vapor hai preso? Quello per XR o CRF? Ho una AT con una forcella rovesciata davanti. Secondo te può esserci qualche problema a montarlo? Ti chiedo questo solo perchè per modelli di altre marche (cioè non Trail Tech) qualcuno aveva avuto qualche problema ma non sono riuscito a capire di preciso quali. Volevo anche chiederti in che modo prelevano la temperatura. Ti ringrazio in anticipo per la cortesia.
  8. motosorcio

    Manubrio da 28

    Allora mi conveniva comprare il manubrio e provare !!!!!
  9. motosorcio

    Manubrio da 28

    Volevo chiedere un parere, visto che magari qualcuno lo avrà sicuramente fatto. Ci sono problemi a montare i blocchetti elettrici e leve freno frizione ecc. di una RD03 su un manubrio di quelli da 28? Vorrei acquistarne uno ma preferirei essere sicuro di non avere poi dei problemi . Grazie. Ciao
  10. motosorcio

    Piastre sterzo

    Vorrei per cortesia una informazione. Che sappiate le piastre sterzo di RD03 e RD04 sono perfettamente intercambiabili? Se non fosse così qualcuno mi sa dire dove stanno le differenze? Grazie.
  11. motosorcio

    Gioco Valvole

    Qualche buon anima mi può per cortesia dire il gioco valvole aspirazione scarico di una RD 03? Grazie della dritta in anticipo.
×
×
  • Crea nuovo...