Vai al contenuto

menisco e crociato


Messaggi consigliati

Cari africani,

come dice il proverbio la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo! Dopo una banale caduta (sul lavoro!) quella che sembrava solo una brutta botta si è rivelata essere una brutta rottura del menisco sx e del legamento crociato anteriore. Da qui a una settimana sarò sotto i ferri e dopo mi aspetta una lunghissima convalescenza con riabilitazione. Non essendo RONALDO e non avendo a disposizione il suo staff medico credo che non sarò a posto, e quindi in moto prima di sei mesi per cui "a estate bella e finita". Nel frattempo e per tutto qs tempo la mia motina, già un poco acciaccata per una scivolata da nulla sarà lì a giacere nel buio del garage.

La domanda nasce spontanea quindi: aspettare tutto qs tempo, vedere come andranno le cose e quanto dovrò sborsare per le cure mediche per poi fare 2 conti e vedere se ho ancora spiccioli per aggiustare la mia motina?

O darle un futuro migliore e venderla subito a chi possa prendersene cura e spenderci su quegli euro (non so neanche quanti per la verità) che io purtroppo per il momento sono costretto a destinare alle cure mediche?

Al mio stato di indecisione si aggiunge anche una stratosferica e allettante offerta di un furbacchione di concessionario bavarese che ritirerebbe subito la mia creatura per un bovino fiammeggiante nuovo di zecca, prospettandomi tempi di attesa per la consegna pari a quelli per la mia riabilitazione, oltretutto senza chiedermi alcun anticipo o altro esborso di denaro.

Forse l'ispirazione mi verrà da sola, ma un vostro parere sarà ben accetto.

Nel frattempo continuerò a leggere delle vostre scorribande accontentandomi di qualche foto postata qui e la e farò di tutto per essere in sella al raduno di settembre, magari ancora a bordo della mia africhina.

Ciao a tutti e buone vacanze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Alieno, non venderla, ti rimarrebbe comunque nel cuore e guiderai l'eventuale nuova moto nel ricordo della tua regina! Lei saprà aspettare e tu riprenditi presto per te e per lei!

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi son rotto l'omero il 28 maggio cadendo in moto, ne avrò fino ad ottobre circa.

Non vedo l'ora che venga quel momento per poterci andare in giro un pochino, io d' inverno non la uso

Sabato un amico è venuto a prenderla per portarla a casa dai miei genitori per farmi spazio in garage, vederla andare via con un altro sopra, sapendo benissimo che il giorno dopo l' avrei rivista la dai miei, tu non ci crederai, mentre mia moglie e la moglie del mio amico mi prendevano in giro, bhe io mi sono immagonato, pensa se l' avessi venduta, avrei pianto come un bambino

Per 1000 o 2000 € non ne vale la pena, Almeno per me

Pensa a guarire che poi ci si ritrova un giorno

 

Auguroni ok :);)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che se la dovessi vendere ti potresti pentire e le sue maledizioni ti perseguiterebbero.

Pensaci su per bene, il tempo e' dalla tua parte e puoi decidere con calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...