Vai al contenuto

maxesp73

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    30
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Città
    puglia
  • Interests
    BIMBO MOGLIE E @

Previous Fields

  • Città
    como
  • Provincia
    CO
  • Regione
    Lombardia
  • Modello @
    RD 07/a

maxesp73's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. eh....questa proprio nn ci voleva...grazie cmq Alieno!
  2. Cari africani, come dice il proverbio la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo! Dopo una banale caduta (sul lavoro!) quella che sembrava solo una brutta botta si è rivelata essere una brutta rottura del menisco sx e del legamento crociato anteriore. Da qui a una settimana sarò sotto i ferri e dopo mi aspetta una lunghissima convalescenza con riabilitazione. Non essendo RONALDO e non avendo a disposizione il suo staff medico credo che non sarò a posto, e quindi in moto prima di sei mesi per cui "a estate bella e finita". Nel frattempo e per tutto qs tempo la mia motina, già un poco acciaccata per una scivolata da nulla sarà lì a giacere nel buio del garage. La domanda nasce spontanea quindi: aspettare tutto qs tempo, vedere come andranno le cose e quanto dovrò sborsare per le cure mediche per poi fare 2 conti e vedere se ho ancora spiccioli per aggiustare la mia motina? O darle un futuro migliore e venderla subito a chi possa prendersene cura e spenderci su quegli euro (non so neanche quanti per la verità) che io purtroppo per il momento sono costretto a destinare alle cure mediche? Al mio stato di indecisione si aggiunge anche una stratosferica e allettante offerta di un furbacchione di concessionario bavarese che ritirerebbe subito la mia creatura per un bovino fiammeggiante nuovo di zecca, prospettandomi tempi di attesa per la consegna pari a quelli per la mia riabilitazione, oltretutto senza chiedermi alcun anticipo o altro esborso di denaro. Forse l'ispirazione mi verrà da sola, ma un vostro parere sarà ben accetto. Nel frattempo continuerò a leggere delle vostre scorribande accontentandomi di qualche foto postata qui e la e farò di tutto per essere in sella al raduno di settembre, magari ancora a bordo della mia africhina. Ciao a tutti e buone vacanze!
  3. maxesp73

    FIRMIAMO!!!!!

    IO SONO IL 334703!!!! FORZA RAGAZZI FIRMATE!
  4. BEH BRADIPUCCIO QUELLA NERA EFFETIVAMENTE NN E' MALACCIO...NON AVESSE TUTTI QUELLI SPIGOLI E QUEI TAGLI NETTI, MA MAGARI IO SONO SOLO UN NOSTALGICO DELLE LINEE SINUOSE E ROTONDE DELL'@! IN QUANTO ALL'AFFIDABILITA' QUELLA A CUI MI RIFERIVO IO ERA L'ULTIMA VERSIONE AD IGNEZIONE E FINORA DOPO CIRCA 20.000KM A DETTA DEL PROPRIETARIO FILA LISCIA COME L'OLIO...MANUTENZIONE ORDINARIA E STOP, MA SI SA, OGNI SCARRAFONE E' BELL A MAMMA SOIA!!! COMUNQUE SI POTREBBE INTERVENIRE AFTER MARKET UNA MARTELLATA QUI UNA SEGATA LA E L'ARROTONDIAMO UN PO' LA CAROTONA!!!
  5. GENTE DOPO AVERLA GUIDATA ED ESSERNE RIMASTO MOOOOLTO SODDISFATTO, SONO ANDATO A RILEGGERMI UN PO' DI PROVE E DATI TECNICI DELLA 990 ADVENTURE: STESSA ALTEZZA SELLA DELLA @; PESO SIMILE; DISTRIBUZIONE DEI PESI ECCELLENTI COME ANCHE LA NS!; QUEI CAVALLINI IN PIU' CHE L'@ PROPRIO NON HA; AFFIDABILITA' BESTIALE; GUIDANDOLA POI SI SCOPRE UNA MOLTIPLICITA' D'USO DA NN CREDERSI: A 190 ALL'ORA SENZA UN SUSSULTO COSI' COME INGRESSI IN TORNANTI ALLEGRISSIMI!! COMODA IN CITTA' COME UNA BICI; CONSUMI MAI PROIBITIVI;ù BUONA COMPONENTISTICA (WP RENTHAL ETC.); HA ANCHE UNA GAMMA DI ACCESSORI PER IL TURISMO NOTEVOLI! INSOMMA SECONDO ME E' LEI LA NATURALE SOSTITUTA.....SE NON FOSSE CHE E' BRUTTINA!!!!! CHE NE DITE??
  6. TEMPO FA HO LETTO SUL CORRIERE DELLA SERA CHE NELLA ZONA DEI NAVIGLI DI MILANO, QUINDI UNA DELLE PIU' ANTICHE DELLA CITTA', CI SONO DECINE DI VECCHI STABILI RISCALDATI CON CALDAIE ALIMENTATE A CARBONE!!! MA CI RENDIAMO CONTO? IL CARBONE E' ENORMEMENTE PIU' INQUINANTE DEL GASOLIO E DI QUALSIASI ALTRO COMBUSTIBILE! RILASCIA NELL'ARIA QUANTITA' DI SOSTANZE INQUINANTI SICURAMENTE SUPERIORI DELLO SCARICO DELLA MIA @! DUE SETTIMANE FA NEL COMASCO DOVE VIVO, E' STATO ATTUATO L'ENNESIMO INUTILISSIMO BLOCCO DEL TRAFFICO...BENE, IL GIORNO DOPO, TUTTI I GIORNALI LOCALI (E NON) RIPORTAVANO A TITOLONI CHE I LIVELLI DI INQUINAMENTO, NONOSTANTE IL BLOCCO TOTALE, ERANO RIMASTI BEN SUPERIORI AL LIMITE STABILITO, CONFERMANDO CHE IL PROBLEMA NON E' ASSOLUTAMENTE DA RICERCARSI NEI MOTORI A SCOPPIO DELLE AUTO E DELLE MOTO, (TUTTALPIU' NEI MOTORI DA 5000CC DEI VARI CAYENNE, X5, HUMMER E COMPAGNIA BELLA CHE EVIDENTEMENTE SERVONO PIU' A COMPENSARE MANCANZE FALLICHE CHE A FARE FUORISTRADA), E SICURAMENTE NON NELLO SCARICO DELLE NOSTRE @ CHE HANNO PERCORRENZE MEDIE DA TOGLIERE IL SONNO A QUALSIASI GESTORE DI POMPA DI BENZINA! E' LA SOLITA STORIA...PIU' FACILE PRENDERSELA CON I MOTOCICLISTI CHE ANDARE A COLPIRE INTERESSI PIU' GRANDI! FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE! ANDIAMO A PROTESTARE SOTTO LE FINESTRE DI QS SIGNORI CHE CIRCOLANO CON AUTO BLU CHE NON PAGANO, PER CUI NN PAGANO IL CARBURANTE, E CHE HANNO CILINDRATE ENORMI E SICURAMENTE PIU INQUINANTI DI UN 750CC 4 TEMPI... CIAO A TUTTI
  7. eppure si sente dire in giro che questo nuovo monocilindrico KTM non vibri neanche tanto al contrario del suo predecessore...cmq in quanto all'estetica mi sento di citare le parole del direttore del centro stile moto della bmw, un tedescone di cui non ricordo il nome che ha saggiamente affermato che una moto o un'auto devono esprimere nel design, oltre che l'impronta del marchio anche la loro vocazione d'uso! In questo con la motard in KTM credo abbiano proprio toppato vista la mole della moto e lo stile! E poi ragazzi per favore....è vero che i gusti sono gusti e in quanto tali vanno rispettati... ma è anche vero che per fortuna certi canoni di ESTETICA ci sono e ci sono sempre stati proprio per il principio che tutto si può migliorare e abbellire.....mentre in KTM hanno esteticamente hanno fatto un enorme passo indietro co sto mostro! ciao ciao!!!!
×
×
  • Crea nuovo...