Vai al contenuto

Il brutto anatroccolo


gpmucci

Messaggi consigliati

A me affascinano sempre le creature di Gpmucci :rolleyes:

 

E' bello perchè osa!

 

:lol:

 

Alcune modifiche si vedono, altre no.

Ho iniziato a montare uno straccio di strumentazione, un Koso che sarebbe un contakm digitale, il trip master, per ora scollegato e il mio vecchio ma funzionale garmin.

 

Immagine IPB

 

Ho cambiato il manubrio e montato l’originale di Roy che barattai per un parafango anteriore(Avevi ragione, è storto). La nuova posizione di guida è meno avanzata, va molto meglio.

 

Immagine IPB

 

Ho anche cambiato il cerchio anteriore con un altro e relativo freno a margherita che avevo. Questo perché :

a. è più figo.

b. Non fischia come l’altro che sembrava Pecos Bill dietro alle vacche.

 

Immagine IPB

 

Poi ho cambiato il setting delle forcelle che erano troppo morbide in generale.

Ho aggiunto 1cm d’olio e messo uno spessore di 13mm che ho fatto al tornio domenica mattina (così ho perso il giro con l’Emilia Club-scusa Roy!)

 

La moto è già radicalmente cambiata. Purtroppo fa un fracasso con quella marmitta micidiale e la dovrò cambiare per i giri stradali.

Peccato perchè rende un bel po’, viene su di gas e in quarta ho visto i 157kmh di navigatore non a full full regime.

 

Ora devo ancora modificare le pedane, cosa assolutamente da fare e poi il paramotore che doterò delle classiche tasche, o rifarò di sana pianta, magari rinforzato e a prova di Catanese..

Poi passerò alle frocierie estetiche, verniciature ecc.

E' talmente larga che sembra di guidare una RT, sei completamente dietro al serbatoio. Protettiva la mia wartartle!

 

:rolleyes:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei colorato di nero opaco tutto il lato interno del cupolino e della carena nuova, così non darebbe fastidio agli occhi quando sei impegnato a guidare, specie in off. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

é veramente bellissima...mi sa che mi devo organizzare per fare un salto a vedere le tue creature dal vivo B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei colorato di nero opaco tutto il lato interno del cupolino e della carena nuova, così non darebbe fastidio agli occhi quando sei impegnato a guidare, specie in off.

 

ho detto, le frocierie alla fine.

 

<_<

 

Ma scherzi a parte, quella sarà una cosa che farò sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho detto, le frocierie alla fine.

Ma scherzi a parte, quella sarà una cosa che farò sicuramente.

 

Ah, per te quelle sono frocierie.. :o

 

Beh, allora aspettiamo la versione definitiva, frocierie comprese :P

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...