Vai al contenuto

LONG WAY DOWN


Breeze

Messaggi consigliati

I due attori Ewan McGregor e Charley Boorman (protagonisti del viaggio avventura Long Way Round), sono già partiti per il nuovo viaggio, Long Way Down, che li porterà dalla Scozia alla punta inferiore dell'Africa.

 

Seguite il loro procedere sul sito:

 

http://www.longwaydown.com/

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente che non ha un ca$$o da fare... come li invidio (moto a parte, speriamo che i GS la mukka che brucia (modifica automatica) non brucino)!

 

Dai, allora facciamoci sponsorizzare anche noi dalla televisione giapponese, e partiamo per la Terra del fuoco con le nostre Africa Twin.. ci divertiremmo sicuramente di più che a stare qui davanti al monitor :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Mario, sai quanti soldi hanno guadagnato con la vendita del primo viaggio sotto forma di diritti TV, dvd e libro?

 

Passione per la moto, viaggi avventurosi e guadagno (molto): questi hanno capito... :P

Modificato da Breeze
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario, sai quanti soldi hanno guadagnato con la vendita del primo viaggio sotto forma di diritti TV, dvd e libro?

 

Passione per la moto, viaggi avventurosi e guadagno (molto): questi hanno capito... :P

 

sicuramente non hano un cazzo da fare, però anch'io vorrei non avere un cazzo da fare e partire in moto in quei posti e poi tornare e anzicchè spendere avere guadagnato...pensa che bello

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sicuramente non hano un cazzo da fare, però anch'io vorrei non avere un cazzo da fare e partire in moto in quei posti e poi tornare e anzicchè spendere avere guadagnato...pensa che bello

 

 

 

 

 

Mi manca Samano.......... :P

 

.... avrebbe detto: :blink: non ho capito! :blush:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...