Vai al contenuto

Africano75


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Ok. Chiamo subito la nonna per le lasagne, per il vino del nonno non c'è problema, lui in questo ti somiglia... è sempre con il bicchiere in mano. :lol:

 

Buongiorno.... Ma che bel cupolino che ha l'Africano....

 

Bene, bene... vedo che il cupolino oggi piace a tutti. Che dici Luke, possiamo invitarlo a Rino o pensi che potrebbe consumare troppe delle TUE lasagne? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, dopo l'approvazione di Luke allora posso aggiungere un posto a tavola. Ammazza però, quest'anno la lista stà diventando kilometrica... mi devo preparare perchè senza organizzarlo mi sa che verrà fuori il "1° Raduno delle Lasagne della nonna".

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti belli trasparentini, Rino, ma non sembrano quelli di................

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagine IPB

 

Che c'è Santrino il mazzulatoro??? (Come diceva Abatantuono)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che belli i Paramani dell'Africano..... :P:D

 

E no... i paramani no. E' stata la più grande porcheria che ho montato sulla mia @. Gli spoiler trasparenti sono una vera e propria schifezza e l'ultima volta che ho preso la moto (E' da 15 giorni che la guardo ma purtroppo non posso cavalcarla :angry2: ) credimi li ho strappati dai paramani senza svitare le viti, praticamente li ho distrutti.

 

Mi sa che questa dei paramani era per guadagnarti qualche porzione di lasagne/vino/soppressata in più... stavolta hai toppato. Ritenta, sarai più fortunato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porcozio lo sapevo che andavo a pestare una merda.... Colpa di Alby....

scemo scemo scemo... :lol:

la smetti di prendere in giro il mio amico africano 75?

Link al commento
Condividi su altri siti

scemo scemo scemo... :lol:

la smetti di prendere in giro il mio amico africano 75?

 

Grazie Luke, difendimi 10 minuti che mi assento per lavoro. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite quel che volete, adulatelo quanto vi pare, ma la posa che ha il GRANDE africano75 è da modello, e son sicuro che la sua formidabile moto quel giorno della foto era lucida e splendente come appena uscita dal conce :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Africano...non ascoltarlo, è captatio benevolentia...clay è un pochino subdolo :lol:

 

Subdolo io? ma che dici??

o forse hai paura di perdere qualche piatto di "lasagne della nonna"? di sicuro i litri del vino del nonno a tua disposizione rimangono invariati. Io vado ad acqua.. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Subdolo io? ma che dici??

o forse hai paura di perdere qualche piatto di "lasagne della nonna"? di sicuro i litri del vino del nonno a tua disposizione rimangono invariati. Io vado ad acqua.. :P

si ad acqua...

la nonna africana fa le lasagne solo per me!

Il nonno invece bisognerà convincerlo a darmi da bere, l'anno scorso ha avuto un fremito quando ha dovuto stappare la 4 bottiglia, e bevevamo in 3!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite quel che volete, adulatelo quanto vi pare, ma la posa che ha il GRANDE africano75 è da modello, e son sicuro che la sua formidabile moto quel giorno della foto era lucida e splendente come appena uscita dal conce :P

 

Appena uscita dal conce? Ma che dici. Quel giorno si era fatta prima la discesa verso il mare entrando ed uscendo da un fiume e poi una bella galoppata sulla spiaggia.

 

 

 

La 4 bottiglia dell'anno scorso? Vi racconto una cosa, il nonno dopo aver conosciuto Luke a fatto una botte di vino in più per quest'anno e quando tutti gli dicevano che invece di farne in meno ne ha fatto in più sapete come gli ha risposto? "E' quando vengono quest'estate gli amici di Massimo che gli faccio bere?" Quindi per c'è una botte dedicata agli amici africani che passeranno a salutarlo.

 

Luke stai attento che vogliono tutti le lasagne della nonna... difenditele in mia assenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke stai attento che vogliono tutti le lasagne della nonna... difenditele in mia assenza.

 

 

IL lait motiv di questi giorni sarà: assalto alle lasagne della nonna!!!! :lol::lol:

 

Luke trema!! il popolo africatwin affamato sta arrivando!! (che ne dici di lasciare qualche forchettata anche a noi??)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...