Vai al contenuto

Africano75


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Ospite Rino74

Ma nella foto del tuo avatar sei su uno sputer???? no perchè quel parabrezza modello vespetta che spunta..... si insomma non è chiaro.... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invidiosi... vorreste averlo il cupolino in policarbonato tagliato a mano libera e piegato nel forno di casa mia vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che vi avrà fatto di male il mio cupolino oggi... :angry2: in ogni caso sono intenzionato a difenderlo a denti stretti :P

 

Non faccio il panettiere... il pane lo fanno mia madre e mia nonna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Invidiosi... vorreste averlo il cupolino in policarbonato tagliato a mano libera e piegato nel forno di casa mia vero?

 

Emhmhmhmh........... <_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si mi serva un coprifioriera per le piante grasse.... :lol::lol:

 

Oggi tocca al tuo cupolino.... domani vediamo cosa ci suggerisce la chimica.... :P:blink::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito... oggi dovete rompere i c.....i a me... <_>

 

bene, bene... se tocca a me fare la cavia di turno faccio questo sacrificio... quante cose si fanno per gli amici.

 

 

In ogni caso se volete un cupolino come il mio basta chiederlo.... anche se non penso che un'opera d'arte del genere possa stare bene sulla bancarella per i gelati di Rino74.... ne tantomeno sull'ubriacona di Palmira.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo... mi hai fatto venire l'idea di montare il tergicristalli anche sul mio. :PB):P

 

OFF TOPIC

 

Rino74, nel mese di Luglio ho bisogno urgente di un tuo favore

 

FINE OFF TOPIC

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mese di Luglio, durante il raduno sul Pollino c'è un'area dove ci starebbe bene una sosta gelato... Se puoi venire con la tua carriola per i ghiaccioli mi risolveresti il problema di come portarli senza farli sciogliere :P:D:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma insomma me lo volete lasciare in pace il mio vice? :D

Siete invidiosi? Quei cupolini sono dei pezzi unici!!!!!!!

Africano75 sai perchè dicono questo? Perchè ne vorrebbero uno uguale, per questo ti stanno massacrando, per farti mollare, ma tu non mollerai, giusto? Anche perchè se tua moglie ci vede avvicinare al forno che tu hai pagato un bel popoò di soldi, ci infila a noi nel forno e ci mette come paraventi sul tuo terrazzo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che vi avrà fatto di male il mio cupolino oggi... :angry2: in ogni caso sono intenzionato a difenderlo a denti stretti :P

 

Non faccio il panettiere... il pane lo fanno mia madre e mia nonna.

anche le lasagne non erano male! :lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche le lasagne non erano male! :lol:

 

E perchè... il vino del nonno? Vedi, ci sono tante cose buone a Marcellinara... penso che ti conviene dire la verità sul mio cupolino, è bellissimo vero? (Fatti due conti, lasagne, vino, soppressata, olive, ... :P:P:P )

Modificato da Africano75
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai visto un cupolino più bello, fatto con maestria. Ieri sera ho chiamato lo zio rino e gli ne ho dette 4, non mi va che prenda in giro il tuo cupolino, non capisce nulla! ;):)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai visto un cupolino più bello, fatto con maestria. Ieri sera ho chiamato lo zio rino e gli ne ho dette 4, non mi va che prenda in giro il tuo cupolino, non capisce nulla! ;):)

 

Con la dolcezza si ottiene tutto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad Agosto avrai la tua medaglia e se l'anno scorso Palmira si è lamentata di quanto pesavi in più dopo un solo pranzo, questa volta ti conviene prepararla prima. Il vino, le lasagne ed il barbecue te li farò mangiare all'aria aperta in montagna. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...