Vai al contenuto

REPORTAGE ESCLUSIVO DALLA TUNISIA


Messaggi consigliati

Siamo venuti in possesso di materiale esclusivo sulla vera storia dello SKRUKKAP2 di Furio in Tunisia......

 

Dopo una lunga discussione con Valerio mi ha lasciato l'incombenza di pubblicare il materiale inedito e choccante.....

 

Ecco l'immagine:

 

Immagine IPB

Link al commento
Condividi su altri siti

fighetto busone a chi???? :huh::angry::angry:

 

Luke, ti è piaciuta quella della UFO di ieri sera?? :P:P

certo, ma l'avevo già vista...

finalmente inizi a rigare dritto! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il completo da offroad di Furio!! :P:P

 

All'internazionale aveva anche gli occhiali da sole griffati BMW Motorrad.... :blush:

le mutande non lo so.....

 

quando si dice la classe..... :lol:

 

PS:Guardando la foto si capisce l'uso alternativo dei cilindroni laterali....

Modificato da Braccio
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti se penso a quanto costa la Rallye 2 e quello che ho pagato la MX-17 della UFO mi viene male... :mellow:

La Rallye 2 però è fantastica per temperature anche piuttosto basse, ma poi superati i 20° diventa impossibile tenerla addosso!

Comunque per 115 euro la MX-17 è un giubbotto spettacolare, altamente consigliato ma non su base grigia... vero Vale?? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Shiiii zitto tu......... :P

Albi ma vaffanzum............. :D

 

Comunque per 115 euro la MX-17 è un giubbotto spettacolare, altamente consigliato ma non su base grigia... vero Vale?? :P

 

Il Grigio smagrisce.... Vero Vale..... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avete cuore...uno viene immortalato con la moto Kaput, che ogni 50 km deve essere stretta in tutte le sue parti, che sembra elettrica quando è in moto, che brucia da sola e voi...voi parlate bellamente di alta moda, della scala di grigi, della linea di valè... :D

siate serii, dite una volta per tutte che parlare di quella moto non ne vale la pena e continuate a cazzeggiare! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avete cuore...uno viene immortalato con la moto Kaput, che ogni 50 km deve essere stretta in tutte le sue parti, che sembra elettrica quando è in moto, che brucia da sola e voi...voi parlate bellamente di alta moda, della scala di grigi, della linea di valè... :D

siate serii, dite una volta per tutte che parlare di quella moto non ne vale la pena e continuate a cazzeggiare! :P

 

In vino veritas?? :lol::lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

che brutta cosa l'invidia......................................................confermate sempre le teorie che dicono sia che se ne parli bene(e per voi e' impossibile)o male ,l'importante e' che se ne parli..................mmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhh ma per caso qualcuno di noi non l'aveva mica anche provata all'erzberg?ma forse mi sbaglio..................p.s.per albertone.....stiamo preparando la vera storia della carta igienica......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Ecco me lo avete fatto incazzare...... siete proprio dei matusa e non capite proprio niente di moto... diglielo Furio che quel coso li è un gran ferro ziobilly............

Link al commento
Condividi su altri siti

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE che due palle con sta carta igienica!!!

 

Comunque vorrei rendere noto che i fumettini li ha messi Valerioooooo che fa tanto l'assenteeeeeeeeeeeee

 

:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

alby troppo facile lanciare il sasso e nascondere la mano.......valerio avra' gia' i suoi problemi prima o poi in una prossima notte senza luna e senza stelle ..........................

Link al commento
Condividi su altri siti

.......valerio avra' gia' i suoi problemi prima o poi in una prossima notte senza luna e senza stelle ..........................

 

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!

 

per ora 4000 km di luce!!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!

 

dai DonFurio! Lo sai che si scherza........la gelosia è brutta! Anche io vorrei avere a disposizione le scoregge dello zio da usare come frenafiletti!!!! :P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

e che dire di 2 non una bensi' due africa twin che all'internazionale hanno dato un ciao ciao al proprio proprietario????? almeno bmw ha il carro attrezzi 24h su 24 gratis.ovunque.......le africa hanno invece il recupero umano e basta...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

e che dire di 2 non una bensi' due africa twin che all'internazionale hanno dato un ciao ciao al proprio proprietario????? almeno bmw ha il carro attrezzi 24h su 24 gratis.ovunque.......le africa hanno invece il recupero umano e basta...........

 

 

Diglelo che è ora che si aggiornino... altro che fari allo xeno..... monta ben l'europassistance... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

e che dire di 2 non una bensi' due africa twin che all'internazionale hanno dato un ciao ciao al proprio proprietario????? almeno bmw ha il carro attrezzi 24h su 24 gratis.ovunque.......le africa hanno invece il recupero umano e basta...........

 

FMI FMI FMI

GRAAAAAAAAAATIS!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...