Vai al contenuto

SGOZZATO DAL FILO SPINATO MENTRE FA ENDURO


Messaggi consigliati

Non ho parole ne avevo gia' sentito parlare ma fortunatamente non era mai accaduto purtroppo l'altro giorno e' successo vi posto il link che ho trovato su motoblog.it del motoclub a qui apparteneva il nostro "collega" endurista http://www.brancolupi.com/ lascia la moglie a 2 bambini certo che se e' vero che sono sulle tracce del contadino dovrebbero adottare la legge dei "TALEBANI"

Link al commento
Condividi su altri siti

... è andato in onda anche sul tele nazionale oggi...... è pazzesco (visto dal nostro lato) a volte però alcuni fuoristradisti eccedono nel loro comportamento non in questo caso, la strada che percorreva era carreggiabile....quindi percorribile, e dico però visto che avevo un nonno contadino, alcuni motociclisti passavano in zone private e addirittura nei campi appena seminati..... con danni non indifferenti, chissa che il contadino fosse incazzato per quello..... anche se non giustifica assolutamente la chiusura di una carreggiabnile con del filo spinato..... in fondo penso che sia stato un atto irresponsabile ma forse non pensava che avrebbe causato lo sgozzamento...... sicuramente come detto nel servizio il motociclista aveva il sole contro e non ha visto il filo spinato...........MINCHIA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta Lallo non è andata così, Marco era un amante della natura e grazie alle sue iniziative e a quelle del branco, avevano instaurato un ottimo raporto con i loro conpaesani contadini.

http://www.africatwinclub.org/public/forum...ic=3916&hl=

Ciao Rik..

 

...non è possibile leggere notizie del genere,queste sono di quelle che fanno male ,molto male.......

 

non è possibile morire cosi',ciao Marco,un abbraccio a tutta la famiglia e a tutti i "lupi"........

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quel filo spinato non c'e' mai stato........la sera prima non c'era............e' stato messo a un'altezza tale da non lasciare (a mio avviso) dubbi sull'intenzione..........la persona che ha fatto questa azione puo' essere solo chiamato assassino.

Modificato da Ziomagro
Link al commento
Condividi su altri siti

Lallo questa volta non mi trovi d'accordo con ciò che hai scritto......

un campo seminato, anche se di valore, è nulla di fronte alla VITA... disprezzo quegli enduristi, che tali non sono, che entrano nei campi seminati o coltivati, ma da qui a morire così stupidamente...... c'è della pazzia di mezzo!!!!

rimango basito alla lettura di certe notizie......

Un saluto sentito al nostro COLLEGA ED UN ABBRACCIO FORTE A CHI NON LO HA PIU' IN FAMIGLIA.......

Un sempice Endurista amante della natura

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pene dovrebbero essere commisurate ai danni.......se uno distrugge o danneggia è sicuramente un vandalo e pure un coglione ma certamente non sarà mai un assassino come quello ke invece ha messo quel filo......

 

La cosa non può avere nessun tipo di spiegazione o scusa, ki l'ha fatto andrebbe processato come tale.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lallo questa volta non mi trovi d'accordo con ciò che hai scritto......

un campo seminato, anche se di valore, è nulla di fronte alla VITA... disprezzo quegli enduristi, che tali non sono, che entrano nei campi seminati o coltivati, ma da qui a morire così stupidamente...... c'è della pazzia di mezzo!!!!

rimango basito alla lettura di certe notizie......

Un saluto sentito al nostro COLLEGA ED UN ABBRACCIO FORTE A CHI NON LO HA PIU' IN FAMIGLIA.......

Un sempice Endurista amante della natura

Fabio

 

Fabio, ci mancherebbe, anche io sono daccordo con te, la vita è piu' di qualsiasi cosa, la mia era solo una considerazione, sono dispiaciuto per quello che è successo ma come uomo mi chiedo il perchè una persona si spinga a chiudere una carreggiabile con del filo spinato......anzi un contadì! Forse anche il suo cervello è contadino.

 

lamps e un pensiero e una preghiera alla famiglia e ai figli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
×
×
  • Crea nuovo...