Vai al contenuto

1° APRILE Il pesce d'aprile


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

eheh,....mi sa che piove,....il prato sarà umidino,...fa un pò tu!?

 

B)B) tu.....porti.....sfiga......domenica.....ti rubo......le valiggge.

 

X Rino.....chi è Bassunaz? Che moto ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Macche' valigge,se piove lo facciamo rotolare nel fango,visto che fa lo stradale e non si vuole sporcare :P

Link al commento
Condividi su altri siti

fate, fate gli spiritosoni, nelle mie valigie, ci saranno tute da pioggia (se non ce le ho addosso?), tenda ad igloo, "ciambella", boa di segnalazione e mestolo di svuotamento.....tié! :lol::P

Link al commento
Condividi su altri siti

fate, fate gli spiritosoni, nelle mie valigie, ci saranno tute da pioggia (se non ce le ho addosso?), tenda ad igloo, "ciambella", boa di segnalazione e mestolo di svuotamento.....tié! :lol::P

 

...portati anche l'estintore.....se vuoi ti faccio sapere dove a Jesi lo puoi trovare......ti d'ho fuoco alla moto........giusto giusto che poco fà ho dovuto sostituire un tubo della benza sulla mia perchè appena accesa mi si è spaccato un tubo dei due che ha......era praticamente fuso.....si era appoggiato al collettore del cilindro davanti.........TU PORTI SFIGA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Bassunaz è un'africano Doc.... Diciamo che è la sua terza africa twin e con quest'ultima ha fatto solo 177000 km...

 

Se piove Golfista porta la vasellina.... :blink::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...portati anche l'estintore..............TU PORTI SFIGA.

 

 

Caro,...io NON porto sfiga, semplicemente sono alla perenne ricerca di nuova clientela :lol:

Oh, se non sei capace di fare manutenzione alla moto, mo è colpa mia??

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, siccome attualmente c'ho internet solo in ufficio e mi sono rotto i c.....i a starmene qui dentro con la giornata che s'è stampata, adesso inforco la @, esco e fino a lunedì non vi scasso con le mie stronzate.

Se per qualche assurdo e allucinante motivo mi cercate, il telefono l'ho già postato e domani, pioggia ("""") o neve (****) che sia, partirò da Jesi alle otto inpunto (attenderò cinque minuti qualche ritardatario sotto l'uscita Jesi centro), partirò alla volta di Fano, passerò davanti all'agip subito dopo l'ingresso A14 Ancona Nord per vedere se vi è qualcheduno.

 

CIAO raga, che sia una gran domenica.

CHI è DURO......DURA. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rientrato ora dal giro......tutto bene e ho ripercorso tutto con la macchina ma da San Donnino a Fano. C'è un pò di neve sui monti ma le strade sono tutte perfettamente percorribili.

Per il Fuori strada che farà il l'altro gruppo......... mi sà che vi divertirete parecchio con il nonno..... infatti mi ha detto che la Nonna la devo portare IO. :blink:

lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...