Vai al contenuto

Prova Africa Twin su Motociclismo Fuoristrada


Breeze

Messaggi consigliati

Credo l'abbiano provata sul numero di luglio 2003... se qualcuno ha questo numero (o anche altra prova sempre su Fuoristrada), mi farebbe la cortesia di scannerizzare l'articolo?

 

Grazie... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

credo si riferisca alla comparativa Africa Twin vs LC8 provate nel deserto..... sto ordinando l'arretrato ;)

 

Si credo sia questo l'articolo... quando hai tempo Bradipo.... :blush:

 

L'articolo su Motociclismo l'avevo letto, grazie comunque Africano75! ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dario, magari portalo comunque, lo lasci in birreria e quando breeze potrà passerà a prenderselo ;)

 

Te lo porti a casa tu?

Tanto ogni mattina andando in ufficio passo sotto casa tua verso le 8.10

Una volta mi fermo e ci prendiamo un caffé... poi di sicuro ci scappa la voglia di lavorare, torniamo a casa, prendiamo Twiga e Palmira e via tutto il giorno sulle montagne! :lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta mi fermo e ci prendiamo un caffé... poi di sicuro ci scappa la voglia di lavorare, torniamo a casa, prendiamo Twiga e Palmira e via tutto il giorno sulle montagne! :lol:

 

 

SSSSIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!! :D:D:D:D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io alle 8.10 sono ancora in mutande che prendo il caffè scaccolandomi gli occhi, ma potrei fare un'eccezione! :lol:

 

Eccoli i grandi dirigenti... guarda che differenza con i poveracci che si alzano ben prima la mattina! :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dario, magari portalo comunque, lo lasci in birreria e quando breeze potrà passerà a prenderselo ;)

 

ok, così ho uno stimolo in più per passare al pub.... ultimamente sono afflitto da pigronite :blush:

questo we carico la batteria di teresa e la rimettto in moto, magari mi passa

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lascia perdere che sto gadano non mi toglie più neanche le ragnatele :angry2:

sto qua sotto sto telo (bellissimo, grazie rebecca) ad ammuffirmi le guarnizioni

vabbè, beata Palmira, lei si che è iperattiva ed ha un futuro prossimo moooolto godereccio, salutamela

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao teresa, anche il mio si comporta in modo strano... tempo fa parlava di carote superenduro, adesso mi ha portato dal dottore con tanti pezzi nuovi ed altri arriveranno ancora... oddio che mi sta facendo fare, ho paura!! :o

 

Palmira aiutooo!! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ueilà ciao Twiga!!

 

non ci conosciamo di persona, pardon....di carena... ;)

però da quello che dici mi sembra che il tuo cavalcatore ti stia dando molte attenzioni

ascolta me: goditi l'attimo

 

speriamo che la febbre da carote non lo assalga di nuovo

ricordagli che è meglio una regina vecchia ma inarrestabile che un giovane ortaggio :lol:

 

anche se sti giovani.....vanno forte eh! però vuoi mettere l'esperienza!! :D

 

dai che prima o poi facciamo un gomm a gomm (volevo dire tete a tete ma non mi sembra appropriato)

e ci si conosce, eh!?!?! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...