Vai al contenuto

oggetto misterioso


salcaz

Messaggi consigliati

salve ragà

 

ho un questio

 

sta sera ho tolto la sella della @ e l'ho portata in casa x far delle misure sulla scritta honda

 

cmq questo non c'entra eheheh

 

ho girato sotto sopra la sella e ho notato che vi è un laccio di gomma (tipo quello x bloccar le batterie ) togliendolo

 

vi è un oggetto è un rettangolo con i lati prolungati di una misura 7cm x 9cm

 

inizialmente ho pensato che serva a tenere alzata la sella una volta sbloccata con la chiave la si lascia inserita nella parte anteriore e si alza la parte dietro con questo oggetto

 

anche se non mi sembra molto una ipotesi valida-........

 

 

che cos'è?

 

avevo il libretto uso e manutenz. della atwin mah ora lo devo cercare

 

 

byezz<

Link al commento
Condividi su altri siti

....ciao Salcaz,

il telaietto che hai trovato è il supporto(se non sbaglio), per poter sollevare il serbatoio, una volta levate le viti che bloccano il serba, dovresti infilarli nei fori dove passano le viti da una parte, dall'altra lo inserisci nel foro dei filetti... :):)

ciauzz

ps. sabato mattina sei per caso andato dal Mottamoto?

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono andato dal mottamoto

 

xchè questa domanda? c'ero stato a ottobre, post incidente mah non aveva nulla della a.t. (intendo come carene) e per ora penso la lascierò cosi tanto le 2 rotture si notano molto poco al max la rivernicierò

 

mah voglio aspettare che passi l'effetto "euro 0" si sà mai che me la fan buttare

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono andato dal mottamoto

 

xchè questa domanda? c'ero stato a ottobre, post incidente mah non aveva nulla della a.t. (intendo come carene) e per ora penso la lascierò cosi tanto le 2 rotture si notano molto poco al max la rivernicierò

 

mah voglio aspettare che passi l'effetto "euro 0" si sà mai che me la fan buttare

 

Perchè ci sono andato sabato mattina ed il ragazzo al banco mi ha detto che prima che arrivassi io era appena andato via un ragazzo con l'@t, pensavo che eri te.... :):blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

....ciao Salcaz,

il telaietto che hai trovato è il supporto(se non sbaglio), per poter sollevare il serbatoio, una volta levate le viti che bloccano il serba, dovresti infilarli nei fori dove passano le viti da una parte, dall'altra lo inserisci nel foro dei filetti... :):)

ciauzz

ps. sabato mattina sei per caso andato dal Mottamoto?

 

Confermo.

A dire della Honda serve x avere spazio nella sostituzione delle candele.

Bah..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...