Vai al contenuto

terminale di scarico


Corsaro73

Messaggi consigliati

quale mi consigliate al posto di quello originale? ho sentito parlare bene del LeoVinci...che ne dite?

 

a 200€ vi sembra un buon prezzo? :)

 

Ora come ora è il miglior prezzo "spedito a casa" che ci sia, ed è un'ottimo scarico.

 

Gegè

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora come ora è il miglior prezzo "spedito a casa" che ci sia, ed è un'ottimo scarico.

 

Gegè

 

ha il db Killer removibile che tu sappia?

 

e non spedito a casa...ritirato a mano? che prezzo si potrebbe spuntare? dove? anche via MP ;)

 

PS: se qualcuno ne ha uno da vendere.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ha il db Killer removibile che tu sappia?

 

e non spedito a casa...ritirato a mano? che prezzo si potrebbe spuntare? dove? anche via MP ;)

 

PS: se qualcuno ne ha uno da vendere.... :)

 

Quel prezzo da ramc.it , negozio molto serio e preciso provato personalmente per molti articoli, ora la leovince produce solo quello con il dbkiller removibile (sbk evo), anche se per la moto di mio fratello l'ho lasciato e modificandolo leggermente è come non averlo ;)

 

Gegè

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Quel prezzo da ramc.it , negozio molto serio e preciso provato personalmente per molti articoli, ora la leovince produce solo quello con il dbkiller removibile (sbk evo), anche se per la moto di mio fratello l'ho lasciato e modificandolo leggermente è come non averlo ;)

 

Gegè

appena ritirata la Leovince SBK :)

 

ma come diavolo si toglie la vite per rimuovere il db killer? devo trapanare? :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

appena ritirata la Leovince SBK :)

 

ma come diavolo si toglie la vite per rimuovere il db killer? devo trapanare? :D

 

Usa un cacciavite grande, spingi forte e gira...vedrai che esce

 

Gegè

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa un cacciavite grande, spingi forte e gira...vedrai che esce

 

Gegè

 

ho provato ma i furboni hanno pensato bene di mettere una vite "strana" che si puo' solo avvitare e non svitare :angry2:

 

in pratica la parte a croce dove fa leva il cacciavite per svitarla e' smussata... :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ce l'ho fatta! ho dovuto fare l'incavo nella vite con il Dremel...stando attento a non rovinare lo scarico :angry2:

 

ho provato con pinze e pappagalli senza fortuna...meno male che facevo modellismo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ce l'ho fatta! ho dovuto fare l'incavo nella vite con il Dremel...stando attento a non rovinare lo scarico :angry2:

 

ho provato con pinze e pappagalli senza fortuna...meno male che facevo modellismo :D

 

Per esperienza personale...se vuoi togliere il dbkiller, procurati un tubo dello stesso diametro, in fondo gli metti una vite passante e lo metti al suo posto....così quando ti controlleranno avrai lo scarico libero ed il fondo comunque tappato.....così quando ti infilano la paletta ;)

 

Gegè

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza personale...se vuoi togliere il dbkiller, procurati un tubo dello stesso diametro, in fondo gli metti una vite passante e lo metti al suo posto....così quando ti controlleranno avrai lo scarico libero ed il fondo comunque tappato.....così quando ti infilano la paletta ;)

 

Gegè

 

;)

 

conosco bene il problema paletta ehehe...sulla Corsaro ho i Termignoni Racing aperti senza DB Killer (110 decibel :D:D:D )

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente x esperienza sostituendo lo scarico aumenterei di 5 tacche il getto del max cosi vai sul sicuro. io ne ho montato uno della FBF di fresco e mi trovo benissimo e ho poi speso 220 eu fatto su misura ciao paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente x esperienza sostituendo lo scarico aumenterei di 5 tacche il getto del max cosi vai sul sicuro. io ne ho montato uno della FBF di fresco e mi trovo benissimo e ho poi speso 220 eu fatto su misura ciao paolo

Ciao Paolo,mi hai incuriosito un po',che scarico è l'FBF ,non l'ho mai visto.

Avresti un indirizzo web da consultare?

E se non chiedo troppo una foto.

gianni@clima-service.com

 

Saluti Gianni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'FBF e uno scarico artigianale ma omologato lo costruisce un artigiano qui dalle mie parti, ti farei vedere volentieri la foto montato sulla mia africa ma non ho la macchina digitale e mi devo organizzare. comunque assomiglia a uno dei 2 scarichi del ktm 660 factory della dakar.ti lascio e-mail faebyfresco@libero.it chiedigli se ha un catalogo on line comunque secondo me va veramente bene. il mio e inox altrimenti c'e' anche di carbonio ma te lo sconsiglio ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi

 

alla fine sono stato da onlybike a Milano sett scorsa per far montare le molle della Wirth e olio SAE20 (da loro consigliato per uso stradale...mi sono trovato da Dio con questa gradazione) e mi hanno detto di lasciare cosi la carburazione dopo averla testata su strada ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'FBF e uno scarico artigianale ma omologato lo costruisce un artigiano qui dalle mie parti, ti farei vedere volentieri la foto montato sulla mia africa ma non ho la macchina digitale e mi devo organizzare. comunque assomiglia a uno dei 2 scarichi del ktm 660 factory della dakar.ti lascio e-mail faebyfresco@libero.it chiedigli se ha un catalogo on line comunque secondo me va veramente bene. il mio e inox altrimenti c'e' anche di carbonio ma te lo sconsiglio ciao

Grazie Paolo,credo proprio che chiedero' informazioni.

Saluti Gianni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...