Corsaro73 Inviata 2007 Gennaio 15 Segnala Share Inviata 2007 Gennaio 15 quale mi consigliate al posto di quello originale? ho sentito parlare bene del LeoVinci...che ne dite? a 200€ vi sembra un buon prezzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feugenio71 Inviata 2007 Gennaio 15 Segnala Share Inviata 2007 Gennaio 15 quale mi consigliate al posto di quello originale? ho sentito parlare bene del LeoVinci...che ne dite? a 200€ vi sembra un buon prezzo? Ora come ora è il miglior prezzo "spedito a casa" che ci sia, ed è un'ottimo scarico. Gegè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corsaro73 Inviata 2007 Gennaio 15 Autore Segnala Share Inviata 2007 Gennaio 15 Ora come ora è il miglior prezzo "spedito a casa" che ci sia, ed è un'ottimo scarico. Gegè ha il db Killer removibile che tu sappia? e non spedito a casa...ritirato a mano? che prezzo si potrebbe spuntare? dove? anche via MP PS: se qualcuno ne ha uno da vendere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feugenio71 Inviata 2007 Gennaio 15 Segnala Share Inviata 2007 Gennaio 15 ha il db Killer removibile che tu sappia? e non spedito a casa...ritirato a mano? che prezzo si potrebbe spuntare? dove? anche via MP PS: se qualcuno ne ha uno da vendere.... Quel prezzo da ramc.it , negozio molto serio e preciso provato personalmente per molti articoli, ora la leovince produce solo quello con il dbkiller removibile (sbk evo), anche se per la moto di mio fratello l'ho lasciato e modificandolo leggermente è come non averlo Gegè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corsaro73 Inviata 2007 Gennaio 30 Autore Segnala Share Inviata 2007 Gennaio 30 Quel prezzo da ramc.it , negozio molto serio e preciso provato personalmente per molti articoli, ora la leovince produce solo quello con il dbkiller removibile (sbk evo), anche se per la moto di mio fratello l'ho lasciato e modificandolo leggermente è come non averlo Gegè appena ritirata la Leovince SBK ma come diavolo si toglie la vite per rimuovere il db killer? devo trapanare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feugenio71 Inviata 2007 Gennaio 30 Segnala Share Inviata 2007 Gennaio 30 appena ritirata la Leovince SBK ma come diavolo si toglie la vite per rimuovere il db killer? devo trapanare? Usa un cacciavite grande, spingi forte e gira...vedrai che esce Gegè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corsaro73 Inviata 2007 Gennaio 30 Autore Segnala Share Inviata 2007 Gennaio 30 Usa un cacciavite grande, spingi forte e gira...vedrai che esce Gegè ho provato ma i furboni hanno pensato bene di mettere una vite "strana" che si puo' solo avvitare e non svitare in pratica la parte a croce dove fa leva il cacciavite per svitarla e' smussata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corsaro73 Inviata 2007 Gennaio 30 Autore Segnala Share Inviata 2007 Gennaio 30 alla fine ce l'ho fatta! ho dovuto fare l'incavo nella vite con il Dremel...stando attento a non rovinare lo scarico ho provato con pinze e pappagalli senza fortuna...meno male che facevo modellismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feugenio71 Inviata 2007 Gennaio 30 Segnala Share Inviata 2007 Gennaio 30 alla fine ce l'ho fatta! ho dovuto fare l'incavo nella vite con il Dremel...stando attento a non rovinare lo scarico ho provato con pinze e pappagalli senza fortuna...meno male che facevo modellismo Per esperienza personale...se vuoi togliere il dbkiller, procurati un tubo dello stesso diametro, in fondo gli metti una vite passante e lo metti al suo posto....così quando ti controlleranno avrai lo scarico libero ed il fondo comunque tappato.....così quando ti infilano la paletta Gegè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corsaro73 Inviata 2007 Gennaio 30 Autore Segnala Share Inviata 2007 Gennaio 30 Per esperienza personale...se vuoi togliere il dbkiller, procurati un tubo dello stesso diametro, in fondo gli metti una vite passante e lo metti al suo posto....così quando ti controlleranno avrai lo scarico libero ed il fondo comunque tappato.....così quando ti infilano la paletta Gegè conosco bene il problema paletta ehehe...sulla Corsaro ho i Termignoni Racing aperti senza DB Killer (110 decibel ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corsaro73 Inviata 2007 Gennaio 30 Autore Segnala Share Inviata 2007 Gennaio 30 ma con il Leovince senza DB Killer devo ricarburare l'@ o no secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkone Inviata 2007 Gennaio 31 Segnala Share Inviata 2007 Gennaio 31 Per esperienza personale ,prima di scarburare @ ce ne vuole un bel pò. provala e poi tirane le somme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo75 Inviata 2007 Febbraio 2 Segnala Share Inviata 2007 Febbraio 2 io personalmente x esperienza sostituendo lo scarico aumenterei di 5 tacche il getto del max cosi vai sul sicuro. io ne ho montato uno della FBF di fresco e mi trovo benissimo e ho poi speso 220 eu fatto su misura ciao paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
golfista Inviata 2007 Febbraio 3 Segnala Share Inviata 2007 Febbraio 3 io personalmente x esperienza sostituendo lo scarico aumenterei di 5 tacche il getto del max cosi vai sul sicuro. io ne ho montato uno della FBF di fresco e mi trovo benissimo e ho poi speso 220 eu fatto su misura ciao paolo Ciao Paolo,mi hai incuriosito un po',che scarico è l'FBF ,non l'ho mai visto. Avresti un indirizzo web da consultare? E se non chiedo troppo una foto. gianni@clima-service.com Saluti Gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo75 Inviata 2007 Febbraio 3 Segnala Share Inviata 2007 Febbraio 3 l'FBF e uno scarico artigianale ma omologato lo costruisce un artigiano qui dalle mie parti, ti farei vedere volentieri la foto montato sulla mia africa ma non ho la macchina digitale e mi devo organizzare. comunque assomiglia a uno dei 2 scarichi del ktm 660 factory della dakar.ti lascio e-mail faebyfresco@libero.it chiedigli se ha un catalogo on line comunque secondo me va veramente bene. il mio e inox altrimenti c'e' anche di carbonio ma te lo sconsiglio ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corsaro73 Inviata 2007 Febbraio 4 Autore Segnala Share Inviata 2007 Febbraio 4 grazie ragazzi alla fine sono stato da onlybike a Milano sett scorsa per far montare le molle della Wirth e olio SAE20 (da loro consigliato per uso stradale...mi sono trovato da Dio con questa gradazione) e mi hanno detto di lasciare cosi la carburazione dopo averla testata su strada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
golfista Inviata 2007 Febbraio 5 Segnala Share Inviata 2007 Febbraio 5 l'FBF e uno scarico artigianale ma omologato lo costruisce un artigiano qui dalle mie parti, ti farei vedere volentieri la foto montato sulla mia africa ma non ho la macchina digitale e mi devo organizzare. comunque assomiglia a uno dei 2 scarichi del ktm 660 factory della dakar.ti lascio e-mail faebyfresco@libero.it chiedigli se ha un catalogo on line comunque secondo me va veramente bene. il mio e inox altrimenti c'e' anche di carbonio ma te lo sconsiglio ciao Grazie Paolo,credo proprio che chiedero' informazioni. Saluti Gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati