Vai al contenuto

Padova Bike Expo 2007


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

il tuo cell ce l'hanno tutti....l'ho visto pure nei bagni dell'autogrill Chianti Ovest sotto firenze.....

...si, ho provato a chiamarlo ma c'era la deviazione di chiamata sul tuo.... :blink::P lavorate in coppia eh? bravi! non fatevene scappare nessuno! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanti anni è che voglio andare all'Expo..

 

:4_9_7:

 

Uno come me che si diverte a smontare moto..

 

:4_9_7:

 

Porca paletta..

 

:4_9_7:

 

Avevo detto di si a Rino..

 

:4_9_7:

 

e adesso andate in gruppo... anche smellow

 

:4_9_7:

 

e io non ci sarò...

 

zio bello!!!

 

:4_9_7::4_9_7::4_9_7:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

il tuo cell ce l'hanno tutti....l'ho visto pure nei bagni dell'autogrill Chianti Ovest sotto firenze.....

 

Non cè la faccina con il ditaculo per Valè vero.....

 

GP Come non ci sei, ziobilly, dai ben.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto, me ne vado porcapaletta!

 

Non so se esserne contento, ma diciamo che non mi dispiace..

 

:blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

te name='gpmucci' date='Jan 17 2007, 03:43 PM' post='37469']

Parto, me ne vado porcapaletta!

 

Non so se esserne contento, ma diciamo che non mi dispiace..

 

:blink::blink::blink: uh? :blink::blink::blink:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, diciamo che volevo venire, ma improvvisamente mi è arrivato un impegno e parto venerdì.

 

L'immenso dolore causato dall'idea di non vedervi è però mitigato dall'idea che sabato sera salperò da un isola caraibica a bordo di un vascello bellissimo con destinazione Bonaire.

Il posto numero 2 al modno per le immersioni, pieno di pesci colorati, squali, murene e altro..

 

:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Beh, diciamo che volevo venire, ma improvvisamente mi è arrivato un impegno e parto venerdì.

 

L'immenso dolore causato dall'idea di non vedervi è però mitigato dall'idea che sabato sera salperò da un isola caraibica a bordo di un vascello bellissimo con destinazione Bonaire.

Il posto numero 2 al modno per le immersioni, pieno di pesci colorati, squali, murene e altro..

 

:lol::lol:

 

Una faccina con il ditaculo anche per l'amico Gpmucci..... :lol::lol:

 

E non mi chiedere di dirti Buon Viaggio è..... :lol::lol:

 

E mi raccomando una cartolina.... Ziocaraibico.... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarò anch'io con la mia "tribù bikers", partenza prevista da Milano intorno alle ore ottopuntozerozero e ritrovo all' expoò allo stand della rivista Bikers Life al padiglione 2 per il ricongiungimento del resto proveniente "da resto del mondo".

 

Poi prima di ritornare molto probabilmente andremo a bere una birretta da degli altri amici che fanno il party li vicino :

 

Immagine IPB

 

Suggerisco anche di andare a vedere lo stand dei mie meccanici del Garage Area 76 ( non mi ricordo in quale stand ) perchè , tanto per cambiare, presentano un paio di show bike che definire da paura è poco, sono una loro produzione di derivazione Harley motorizzate S&S da 100pollici cubi, gommone post. da 300mm ...

 

Casomai ci si vede.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...visto la fiera,devo dire che mi è piaciuta piu di quella di Milano,certo è un po' "diversa"....ho visto.l'erede della Regina(forse).........andate al padiglione della Benelli.......!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...a me è piaciuto molto la stend della yamaha,per lo spazio dedicato ai vari club,T-max,Tenere,Fazer ecc.....quando la nostra mamma honda fara qualcosa di simile?????

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...