Vai al contenuto

Quali luci montare?


Messaggi consigliati

Vorrei cambiare le luci della AT.. sul libretto manutenzione non ho trovato che tipo di lampade monti ( e' una RD07a del 1996) quindi non so se devo scegliere H4 o H7.. certo mi basterebbe smontarne una per togliermi il dubbio, pero'... :angry2:

 

Quindi H4 o H7?

 

L'altra domanda e', che tipo di lampada? la philips produce molti modelli differenti, fascio largo, ultra bianca etc etc.. con l'auto mi sono trovato bene con quest'ultime, per l'africa avete qualche raccomandazione o una vale l'altra?

 

Thanks per le risposte.. :angry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho montato le NightGuide; fanno un pò + luce di quelle classiche. Di contro c'è il prezzo eccessivo; in off sono + sensibili e facili a saltere.

 

FrancoBollo

2971[/snapback]

 

Mmmm allora mi sa che punto alle BlueVision... ma quale tipo , H4 o H7???????? B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm allora mi sa che punto alle BlueVision... ma quale tipo , H4 o H7???????? B)

2974[/snapback]

 

scusa ... chiaramente H4 65w; potresti montare le H4 80/100w con relè... ma c'è un problema di calore.... ti sconsiglio di farlo.

 

Cmq prova a guardare in

 

www.hid-online.com/hidonline/

 

magari può tornarti utile.

 

FrancoBollo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

ciao ragazzi, ho una rd 03 e credo che facciano poca luce.

il mio elettrauto mi ha detto che non ci sono lampadina piu' forti da adattare al portalampada.

cosa posso fare? che mi consigliate?

e poi vorrei applicare, se non risolvo il prob. dei faretti supplementari, posso farlo? di che potenza? non creo prob. alla centralina o al regolatore? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ho una rd 03 e credo che facciano poca luce.

il mio elettrauto mi ha detto che non ci sono lampadina piu' forti da adattare al portalampada.

cosa posso fare? che mi consigliate?

e poi vorrei applicare, se non risolvo il prob. dei faretti supplementari, posso farlo? di che potenza? non creo prob. alla centralina o al regolatore? grazie

8645[/snapback]

 

 

..modifica H4, fai una ricerca sul forum o con google e troverai molte info....e

soprattutto passerai dalla notte...al giorno blink.gif

lamps

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cool.gifwink.gifmad.gifsad.gif

 

Ha ragione il MAGO TALINO fai la modifica H4 e vedrai la differenza. IO con la mia RD04 del 91 ho fatto la modifica nel gennaio 2005, la moto aveva 60.000Km, ora segna 74.000Km e va tutto bene

 

 

 

 

167.gifaadd2.gifdonald10503.gifdonald10503.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...