Vai al contenuto

Motore 750 su telaio rd03????


mario rd03

Messaggi consigliati

Posto il quesito in questa sezione, spero sia quella giusta.... di fatto rientrerebbe tra le modifiche.

Secondo la vostra esperienza, sul telaio della rd03 ci sta (quanto ad attacchi, ecc.) il motore della sorella maggiore? :blink:

Ho visto un'occasione su e-bay che mi ha fatto venire qualche desiderio non proprio ortodosso.... :devil:

Attendo un vostro parere.

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto il quesito in questa sezione, spero sia quella giusta.... di fatto rientrerebbe tra le modifiche.

Secondo la vostra esperienza, sul telaio della rd03 ci sta (quanto ad attacchi, ecc.) il motore della sorella maggiore? :blink:

Ho visto un'occasione su e-bay che mi ha fatto venire qualche desiderio non proprio ortodosso.... :devil:

Attendo un vostro parere.

Mario

 

mmmmmmmh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta.

Puoi sentire Paolino, lui ha sotto un 04 mentre la sua creatura è una 03.

Io stesso farò lo stesso.

 

Spero di averti risposto..

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci stà ci stà,bisogna solo ricordarsi di prendere anche i carburatori, il radiatore olio,il condotto di aspirazione la centalina ed il gioco è fatto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, grazie innanzitutto!

vedo con piacere che le idee perverse non vengono solo a me, ma sono in buona compagnia; per caso, oltre a carburatori ecc., occorre cambiare anche fiancatine e serbatoio, oppure il "vestito" esteriore rimane lo stesso?

MI avete dato un'ottima notizia, inizia la caccia... :lol:

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, grazie innanzitutto!

vedo con piacere che le idee perverse non vengono solo a me, ma sono in buona compagnia; per caso, oltre a carburatori ecc., occorre cambiare anche fiancatine e serbatoio, oppure il "vestito" esteriore rimane lo stesso?

MI avete dato un'ottima notizia, inizia la caccia... :lol:

Mario

 

Il vestito è compatibile...vai tranquillo ;)

 

Gegè

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...