Vai al contenuto

RD07a - NH196


Messaggi consigliati

Il 7/3/2021 in 11:56 , caponord ha scritto:

Dopo 9 mesi, molto divertimento,  molte ricerche in internet e tempo in garage (e molti soldi spesi..), finalmente la vecchietta è FINITA!! l'ultimo passaggio erano le ruote tubeless.. rifatte con cerchi Excel takasago,  raggi inox maggiorati e trattamento bartubeless..

20210307_101141.jpg

20210307_101130.jpg

20210307_101220.jpg

se posso chiedere quanto hai speso x rifare i cerchi? l'hai fatto fare da bartubless

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, elpedro ha scritto:

se posso chiedere quanto hai speso x rifare i cerchi? l'hai fatto fare da bartubless

Ciao, si da bartubless. Ho speso 845 euro, compreso cerchi, raggi inox, trattamento bartubless, ritiro e riconsegna con corriere, smontaggio, rimontaggio pneumatici bilanciatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/3/2021 in 13:20 , caponord ha scritto:

Ciao, si da bartubless. Ho speso 845 euro, compreso cerchi, raggi inox, trattamento bartubless, ritiro e riconsegna con corriere, smontaggio, rimontaggio pneumatici bilanciatura.

fammi capire hai cambiato il cerchio solo anteriore con quello antistallonatura raggi solo anteriori e trattamento?

li hai mandati con i pneumatici ancora montati?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, elpedro ha scritto:

fammi capire hai cambiato il cerchio solo anteriore con quello antistallonatura raggi solo anteriori e trattamento?

li hai mandati con i pneumatici ancora montati?

No no.. come puoi vedere dalle foto i cerchi li ho cambiati entrambi e anche tutti i raggi montando raggi in inox da 4mm al posto dei 3,5 originali. Li ho inviati con gli peumatici e mi sono ritornati con gli pneumatici rimontati e bilanciati pronti per rimetterli sulla moto e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/3/2021 in 12:02 , caponord ha scritto:

No no.. come puoi vedere dalle foto i cerchi li ho cambiati entrambi e anche tutti i raggi montando raggi in inox da 4mm al posto dei 3,5 originali. Li ho inviati con gli peumatici e mi sono ritornati con gli pneumatici rimontati e bilanciati pronti per rimetterli sulla moto e via.

bartubless ti fa tutto questo mettendosi d'accordo telefonicamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/3/2021 in 21:07 , elpedro ha scritto:

bartubless ti fa tutto questo mettendosi d'accordo telefonicamente?

chiamali e fatti spiegare direttamente da loro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Inviata (modificato)

La RD07 è un pochino meglio in tutto rispetto alla rd03 (come la crf1000 era molto meglio in tutto, ma l'ho data via!). Ma la Rd03 ha veramente un fascino tutto suo...

20210507_155908.jpg

Modificato da caponord
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...