Jump to content

Recommended Posts

Posted

🅰🅰🅰🅰🅰🅰

Buongiorno a tutti.
Come molti di voi avranno saputo il responsabile regionale Toscana, Claudio, il prof, africano varesino, ha dovuto, per sopraggiunti problemi personali, lasciare l'incarico. Purtroppo non abbiamo potuto fare altro che salutarlo e ringraziarlo infinitamente per aver creato la sezione toscana. Proprio per non disperdere il suo lavoro, abbiamo deciso di attendere di trovare una nuova figura cui affidare la regione. In questi giorni insieme a @⁨Vito Macrì⁩ (altro membro del direttivo) abbiamo lavorato (soprattutto lui 😊) al fine di trovare una soluzione...e forse ci siamo riusciti.
Un socio si è proposto per prendere le redini della regione, dopo aver chiacchierato sì è deciso di affidargli l'incarico affiancato (almeno all'inizio e finché imparerà le dinamiche del club e soprattutto dei soci) dal responsabile della regione Emilia Romagna che ha già esperienza decennale nell'incarico.
Quindi chiuderei il post dando il benvenuto a @⁨Riccardo Guerrini⁩ , nuovo responsabile regionale affiancato dal responsabile Emilia Romagna @⁨Andrea Roy Botti⁩ 

Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a chiedere a me o a @⁨Vito Macrì⁩ 

Grazie a tutti e buona strada 😊😊😊


P.

  • irvin_80 featured and pinned this topic
Posted

Buon lavoro a Riccardo e un abbraccio affettuoso a Claudio dallo staff Piemonte 😊😊

Posted

Buon lavoro al nuovo responsabile, ed un saluto al prof!

×
×
  • Create New...