Vai al contenuto

fanali e talaietto


marcksim

Messaggi consigliati

sto per comprare carena boano per RD03, ma quello che mi lascia perlesso e il telaio reggi fanali e gli stessi, come posso fare? chi li costruisce ? e i fanali sono aprilia ma che modello?

grazie a chiunque mi dara informazioni

ciao Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io l'ho coperato da Boano, sempre per RD03 e lo sto aspettando <_< . Come mi arriva proverò a montarlo.

Mi hanno detto che non dovrebbero esserci grossi problemi con le modifiche da fare. :)

 

Comunque se tra gli africani c'è qualcuno che lo ha già montato sarei molto grado se invierà

qualche notizia. :D

Quando mi arriva provo a montarlo e :o ti faro sapere le difficoltà incontrate.

Ciao

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che il sito di Boano sia momentaneamente in manutenzione

non ci sono potuto entrare.(www.Boano.com)

Costo per rd03 300 euri + iva :(

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che il sito di Boano sia momentaneamente in manutenzione

non ci sono potuto entrare.(www.Boano.com)

Costo per rd03 300 euri + iva :(

saluti

 

hai comprato anche la carena come ti sembra ce peso ha hai delle foto?

300 euro un po' tantino cacchio

grazie Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

<_< Calma ragazzi con le offese novello un caso questo è Verdicchio puro DOC.

in verità un pò di confusione c'è stata, non devo scrivere a stomaco vuoto :D

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

alieno come mi puoi capire tu , non mi può capire nessuno. ;)

 

 

Guarda che se ti com_prendo........... :)

 

Accidenti Mukkone tradisce Rino con Alieno per fare una vakkaspaziale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

E' tutto arrivato da Boano: Carena anteriore ; serbatoio supplementare e carene posteriori tipo Marathon ( si scrive così?) B)

 

Effettivamente bisogna essere ubriachi ( tra l'altro sono quasi astemio) per l'anciarsi in questa avventura visti i costi finali del prodotto e il tempo che bisogna dedicare per l'assemblaggio.

Infatti per montarla occorre molta manualità ( modifiche con resina per adattarla appieno alla mia RD03) modifiche del codino e porta targa, in questo caso è stata necessaria la santa mano del Bradipo.

Spero che a lavoro finito ne sia valsa la pena anche se con questo c...o di euro 0 uno rischia di buttare via gli altri euro, quelli che contano <_<

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutto arrivato da Boano: Carena anteriore ; serbatoio supplementare e carene posteriori tipo Marathon ( si scrive così?) B)

 

Effettivamente bisogna essere ubriachi ( tra l'altro sono quasi astemio) per l'anciarsi in questa avventura visti i costi finali del prodotto e il tempo che bisogna dedicare per l'assemblaggio.

Infatti per montarla occorre molta manualità ( modifiche con resina per adattarla appieno alla mia RD03) modifiche del codino e porta targa, in questo caso è stata necessaria la santa mano del Bradipo.

Spero che a lavoro finito ne sia valsa la pena anche se con questo c...o di euro 0 uno rischia di buttare via gli altri euro, quelli che contano <_<

Ciauz

 

Visto che siamo in tema di alcolismo... :blink: Mi manderesti delle foto del materiale che hai preso da Boano. Possiedo una RD03 anch'io e credo prprio che me la tengo, ma vorrei trasformarla un pò.

Puoi inviare a markuse7@hotmail.it

 

Ciao e grazie Markus :D

Link al commento
Condividi su altri siti

I fari li distribuisce anche la SGR, costano 60 e rotti euro, il codice è 15.9307/8. Questo il sito http://www.sgr-it.com/download/pdf/21d_FANALERIA.pdf

 

Grazie dell'informazione, li ho pagati qualcosina di più, ma l'informazione mi potrebbe servire per il futuro visto che quel tipo di fari, i soli adatti per la carena, sono fatti in modo tale che anche rompendosene uno bisogna sostituire tutto il blocco.

 

P.S. questi fari sono del tipo H4, si possono montare senza relè o necessitano di relè?

 

chi sa divulghi - ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell'informazione, li ho pagati qualcosina di più, ma l'informazione mi potrebbe servire per il futuro visto che quel tipo di fari, i soli adatti per la carena, sono fatti in modo tale che anche rompendosene uno bisogna sostituire tutto il blocco.

 

P.S. questi fari sono del tipo H4, si possono montare senza relè o necessitano di relè?

 

chi sa divulghi - ciao e grazie

 

Si montano con il relè, se non vuoi fondere il comando a manubrio.

Non ho la carena di Boano, ma ero stanco di non vederci di notte e così anni fa ho montato due H4 prelevando il supporto da due fari auto rottamati.

Ora sono un uomo felice, che sta pensando solo di cambiare la lampadina con una di luce bianca (6000 k) e non "standard".

Ah, ricorda di mettere cavi di sezione adeguata (esagera, monta i 3,5 mm) perchè di corrente ne passa un bel pò...

Ciao.

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che il sito di Boano sia momentaneamente in manutenzione

non ci sono potuto entrare.(www.Boano.com)

Costo per rd03 300 euri + iva :(

saluti

 

At face of cheese horse!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
×
×
  • Crea nuovo...