Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inviata

Ciao

sono nuovo del Club ma sono in procinto di acquistare una Africa Twin del 1998.

mi sono fatto spedire il libretto per fare l'assicurazione ed ho notato che su questo la sigla riportata è : RD07 XRV 750 quindi non c'è la sigla "A" perchè mi pare che dal 1996 le  Africa Twin venissero catalogate  con la sigla  RD07 A.

La domanda è ma la sigla riportata sul libretto delle Africa Twin dopo il 1996 riportava la Sigla RD07 A oppure questa fatidica "A" non mè segnala sul libretto??

Se qualcuno lo sa o meglio ancora mi manda una copia del libretto (nevio.perissinotto@gmail.com) gliene sarei molto grato. 

• 2 weeks later...
Inviata

Buongiorno a tutti, anche io ho acquistato una rd 07 del 93 e sono sprovvisto dei manuali, sia uso e manutenzione che officina. Ringrazio calorosamente chiunque fosse così gentile da volermeli inviare a milu1971@libero.it. Ciao

Inviata

anche a me piacerebbe avere i manuali della RD07a

hgarden2@libero.it

• 3 months later...
Inviata

Mi aggiungo per il manuale officina rd 07/a mille grazie  albeorsi.65@gmail.com 

• 3 weeks later...
Inviata

Buongiorno a tutti

Riuscireste a mandarmi manuale di officina per RD07A ?

Grazie

enrico

enri514@gmail.com

• 4 weeks later...
Inviata

Ciao, mi rivolgo a quel povero Santo che invia i manuali a tutti, anch'io nuovissimo del Forum in procinto di acquistare una A T del '99 che voglio restaurare, chiedo umilmente se sia possibile avere i 2 manuali, magari in italiano. Se passi da Ischia sarò felice di offrirti una pizza, grazie.

• 2 weeks later...
Inviata

Buonasera a tutti...mi posso aggiungere anch'io alla lista?cerco libretto di manutenzione dell Africa Twin rd 07a del 1998

Oronzo20@libero.it

Grazie 

• 3 weeks later...
Inviata

mi unisco anche io alla lunga lista dei richiedenti

manuali  RD07a

sgraasterisk@gmail.com

1000 grazie

• 3 months later...
Inviata

Ciao a tutti,

potreste inviare anche a me il manuale d'officina della RD07A?

angelodm2005@gmail.com

Ringrazio ✌️

• 4 weeks later...
Inviata

Ciao ragazzi,

mi accodo al post...

potrei avere una copia anche io del manuale RD07?

Grazie 1000

andyved74@gmail.com

Inviata

Buonasera a tutti, dopo aver spulciato due anni di richieste di invio di manuali d'officina, che qualcuno (martire) continua a spedire via mail per tutto lo stivale, quasi quasi mi vergogno a chiedere anch'io una copia (rd07a) 😅

visoa2@hotmail.it 

Grazie infinite. 

Inviata

Buona sera, mi aggiungo alla lista per il manuale italiano rd07a

mille grazie 

bertoni.luca73@gmail.com

• 5 months later...
Inviata

Ciao a tutti,

da neo possessore di Africa Twin 750 RD07A chiedo a qualche anima pia che già ce l'ha se può mandarmi copia del manuale di officina alla mail federico_tondelli@yahoo.it

grazie mille!!!

• Crea nuovo...