Vai al contenuto

Cosa Prendereste Da Una Moto Dismessa..


Pablito74

Messaggi consigliati

La moto.e.in.un.altra regione il proprietario la vende a pezzi.la mia e messa bene ma volevo.prendere un.po di ricambi.x la centralina chiede 100 bobine 30 rele 30 regolatore 30 sella 100.moto con 19k km

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la moto ha effettivamente 19000 Km, il proprietario che l'ha dismessa o è "pazzo" (con tutto il rispetto) o la moto ha un serio problema o ha subìto un incidente.

 

Se hai modo, prendi quanti più pezzi ti è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi la mia di centralina a meno di 200 non se ne parla neanche......e sui fatidici 19000km avrei qualche perplessità....ma qualche eh....!

 

Comunque sia sui ricambi che non sia il motore i km possono dire poco o niente, se funzionano e sono ben messi quello che conta è solo il prezzo di vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi la mia di centralina a meno di 200 non se ne parla neanche......e sui fatidici 19000km avrei qualche perplessità....ma qualche eh....!

 

Comunque sia sui ricambi che non sia il motore i km possono dire poco o niente, se funzionano e sono ben messi quello che conta è solo il prezzo di vendita.

Infatti uno a pochi km fa casa mia vende a pezzi un rd03 con 60K km ma sempre tenuta fuori. Le plastiche sono peggio delle mie figuriamoci le parti elettriche

 

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...