Vai al contenuto

Idea Regalo Per La Regina: Orologio Analogico


Messaggi consigliati

Ciao,

 

post "diversivo"... ero in cerca di un orologio analogico da metter in posizione visibile, sia per la Regina che per la MZ Baghira che alterno per andare a lavoro e farmi i giretti.

 

Ho trovato, per 6€ l'uno, spedizione dalla Cina compresa, due orologi minimal. Sulla Baghira si riesce a installarlo con comodo su un tubolare usando la ganascia in dotazione.

 

Sul manubrio dell'Africa invece non c'era verso, rimaneva "inclinato.. l'altra sera, in garage, ho realizzato che la risposta ce l'avevo sotto il naso da tempo.

Tolto uno dei dadi ciechi che tengono la strumentazione ho verificato  che il prigioniero ha lo stesso filetto ella femmina sul retro dell'orologio. Rondella di supporto, una avvitata et.. voilà!! Ecco il risultato!

Se anche voi siete alla ricerca di qualcosa che non stravolga l'estetica della strumentazione date un occhio su ebay ;-)

Prossimo passo cercare un termometro!

 

orologio_anal_RD04_picc.jpg

Modificato da labattazza
Link al commento
Condividi su altri siti

Uguale uguale al mio[emoji5] che ho preso su aliexpress a meno di 5€ compreso spedizione e staffa x fissaggio al manubrio. Ma la tua posizione mi piace molto. Bravo e grazie del suggerimento

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Uguale uguale al mio[emoji5] che ho preso su aliexpress a meno di 5€ compreso spedizione e staffa x fissaggio al manubrio. Ma la tua posizione mi piace molto. Bravo e grazie del suggerimento

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

bene, fa piacere avere dato una buona idea.

Dopo alcune migliia di km e diluvi.. funziona ancora bene ed è ben leggibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...
Il 6/8/2017 in 17:40 , labattazza ha scritto:

Ciao,

 

post "diversivo"... ero in cerca di un orologio analogico da metter in posizione visibile, sia per la Regina che per la MZ Baghira che alterno per andare a lavoro e farmi i giretti.

 

Ho trovato, per 6€ l'uno, spedizione dalla Cina compresa, due orologi minimal. Sulla Baghira si riesce a installarlo con comodo su un tubolare usando la ganascia in dotazione.

 

Sul manubrio dell'Africa invece non c'era verso, rimaneva "inclinato.. l'altra sera, in garage, ho realizzato che la risposta ce l'avevo sotto il naso da tempo.

Tolto uno dei dadi ciechi che tengono la strumentazione ho verificato  che il prigioniero ha lo stesso filetto ella femmina sul retro dell'orologio. Rondella di supporto, una avvitata et.. voilà!! Ecco il risultato!

Se anche voi siete alla ricerca di qualcosa che non stravolga l'estetica della strumentazione date un occhio su ebay 😉

Prossimo passo cercare un termometro!

 

http://www.labattazza.it/foto/orologio_anal_RD04_picc.jpg

A questo proposito, questi accessori cinesi sono validi? Non ne ho ancora acquistati. Ho sentito dire che sono abbastanza buoni. La mia amica mi ha comprato una bambola. Ma è stata spedita dagli Stati Uniti, quindi la qualità dovrebbe essere buona.

silicone-head-oral-blonde-sexy-doll.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...