Vai al contenuto

Scarico (Aftermarket) X Rd07A: Quale Prendere?


Messaggi consigliati

Ragazzi Buongiorno...

Ho cercato a lungo sul forum prima di aprire un nuovo TOPIC e vi garantisco che non c'era nulla di concreto. Di simili si, quanti ne volete... Ma nessuno risponde alla domanda con chiarezza.

Quindi...

 

Regina RD07A 1998 4m 43.000 scarico alla frutta.

 

Quale prendere?

Originale o Aftermarket? 

 

Carbonio/Acciaio? fondamentale. Avevo preso un mivv sulla ST e mia moglie non poteva salirci perche si bruciava alle gambe!

 

Arrow/Mivv/Leovince/Marving? Il sound non mi interessa piu di tanto, i cavalli nemmeno.

Anzi voglio che si abbastanza silenzioso...

 

E Quindi si torna alla domanda principale... Perchè non rimontare un originale

 

A voi l'ardua sentenza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E Quindi si torna alla domanda principale... Perchè non rimontare un originale

 

A voi l'ardua sentenza!!!

 

Perchè costa una barca di soldi e pesa una tonnellata.

Se poi lo trovi a poco allora va benissmo... (tranne che pesa 8Kg se ricordo bene)

Io ne sceglierei uno in alluminio... costano relativamente poco e non scaldano quasi.

Acciaio, titanio scaldano tuti.. forse il carbonio ma te lo fanno strapagare perchè di moda..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, a 43000 km uno scarico dovrebbe ancora puzzare di nuovo !!!

 

Se non t'interessa il sound, i rimetterei un originale, se ne trovi a buon prezzo. Secondo me quello è il sound giusto dell'AT  

IMHO

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, a 43000 km uno scarico dovrebbe ancora puzzare di nuovo !!!

 

Se non t'interessa il sound, i rimetterei un originale, se ne trovi a buon prezzo. Secondo me quello è il sound giusto dell'AT  

IMHO

:D

E il mio no.... :( dentro mi si muove.

Quindi? Carbonio? Arrow?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, a 43000 km uno scarico dovrebbe ancora puzzare di nuovo !!!

 

Se non t'interessa il sound, i rimetterei un originale, se ne trovi a buon prezzo. Secondo me quello è il sound giusto dell'AT  

IMHO

:D

 

parafrasando lla celebre frase di Indiana Jones " non sono gli anni ma i km!"  in questo caso direi: non sono i km ma gli anni!!!  

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...