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Un po' di giuochini SPACCACERVELLO !


PEDAR

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Dei miei amici bastardi mi hanno mandato questo link con un po' di giochini bastardi ( tanto per essere in tema ).

Io non ci ho combinato un bel niente ... tranne l' inkazzatura, sarà forse perchè sono l' ultimo esemplare di imbecillopardo ? bha ... provateci un po' anche voi : http://www.gotmail.jp/eng/

 

 

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Io ho fatto quello con la macchina gialla "DESTINO R", ma ce da venirci pazzi !!!!!!!!!

Comunque devi andare a cercare i codici usando anche tutti gli oggetti che trovi in giro e il computer

(certo che prima devi aprire la cassa atrezzi e la cassa forte, recuperare la ciave, mettere il codice nel computer per programmare la chiave ecc.....)

 

Cazz... come vola il tempo !

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Ho liberato anche la moto :rotflmao:

Ora mi faccio ricoverare al manicomio !!

 

Il brutto e che, se ti ci metti sei fregato perche non ti lascia piu in pace. :lol:

 

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Modificato da Lex
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come cacchio apri la cassaforte e la cassa attrezzi???

 

di psw non riesco mica a trovarne....

 

Hai trovato il portacennere e la lampadina ?

 

Vuota il portacennere nell secchio della spazzatura, torna in cima alle scale e girati. Al murro ce l'interrutore della luce. Spegni la luce. Quando e buio prendi il portacennere, marca la lampadina e ri-clicca sull portacennere. Sull fondo vedi il codice per la cassa atrezzi.

 

Dentro trovi il pezzo blu per il portone e un cacciavite con cui puoi aprire la macchinina. La chiave gialla nella macchinina e quella della cassaforte.

 

P.s.

Nell frattempo ho fatto anche il Bar. :lol::D:o

Modificato da Lex
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Ecco la soluzione completa - Forse hai dimenticato qualche cosina...

 

Spero di non aver dimenticato niente :o

 

 

1.

Prendi il portacenere dall tavolo

 

2.

Vai dalla porta di vetro e prendi il pezzo giallo dall manico sinistro

 

3.

Vai dai libri vicino al computer e apri il libro le rosso, cliccando l'angolo dell libro in alto a destra cambi pagina e trovi un cellulare.

 

4.

Vai dall secchio della spazzatura e vuota il portacenere.

 

5.

Sulla sedia dall computer trovi la macchinina gialla.

 

6.

Sali le scale e fermati appena arrivato in cima. Clicca la testa del palo della ringhiera e prendi il pezzo rosso.

 

7.

Vai dall armadio in fondo al corridoio e prendi la lampadina nell cassetto destro.

Prendi la prolunga che e nascosta al lato sinistro dell arbmadio. Con la prolunga marcata puoi prendere "l'Adattatore" per la cartina che e in cima a sinistra dell armadio e il caricatore che sit rova sull armadio dalla parte destra.

 

8.

Torna in cima alla scala e spegni la luce coll interruttore al muro.

Usa la lampadina. Se ti giri verso l'armadio vedi dei simboli sull pavimento proprio davanti ai tuoi piedi. Prima ti semreranno simboli ma guardando bene li spazzi fra I simboli riconoscherai 3 lettere. Schriviti le 3 lettere. Ti serveranno piu tardi.

 

9.

Sempre al buio - Prendi il portacenere e guardalo con la lampadina. Troverai il codice per la cassa attrezzi sul fondo dell portacenere. Scriviti il codice perche tanto te lo dimenticherai .

 

10.

Apiccia la luce e vai dalla cassa attrezzi. Inserisci il codice dell portacennere, apri e prendi il pezzo blu e il cacciavite.

 

11.

Clicca la macchinina per girarla. Clicca coll cacciavite sulla vite sull fondo della macchinina. La macchinina si apre e troverai la chiave per la cassaforte.

 

12.

Torna al piani di sotto e prendi il pezzo blu dall orologgio usando la prolunga.

 

13.

Vai dall portone e inserischi i 4 pezzi colorati nei buchi previsti.

 

14.

Vai dall tavolino e sposta la seddia sinistra. Vedi la presa. Attacca il caricatore alla presa e il cellulare all caricatore. Osserva che la lucetta sull caricatore e rossa. Torna indietro un po e riavicinati. Vedrai che la lucetta ora e verde (il cellulare e caricato). Riprendi il cellulare.

 

15.

Prendi in mano il cellulare e manda il messaggio cliccando piu volte sull cellulare per ricevere il giochetto ZUMO..

 

16.

Apri lo ZUMO e gioca il vecchio giochetto in cui devi rifare la serie di nummeri mostrato dall gioco. (schrivi i nummeri). Il gioco ha 4 Level. Devi farli tutti 4. (schriviti tutti i numeri perche probabilmente non riesci a tenerli a memoria e in piu ti toccera giocare piu di una volte.)

Per primo fai il gioco marcandoti le 4 serie di numeri.

Poi rifallo e osserva che in tutti i Level le macchinine sono tutte rosse, tranne a 1 che e gialla. I numeri su cui sbuchano le macchinine gialle ti danno il codice per la cassaforte.

 

17.

Vai dalla cassaforte inserisci il codice dello ZUMO (4 Numeri) e usando la chiave della macchinina.

Entra e prendi la chiave della macchina e il cellulare rosso che si trova nell cestino.

 

18.

Prendi il cellulare rosso e cliccalo al lato sinistro per togliere la scheda.

Prendi l'adattatore per la scheda e infilaci la cheda.

 

19

Vai dall computer e inserischi la scheda coll adattatore nell leggischeda.

Apiccia il computer con il pulsante sotto al display.

Entra le 3 lettere trovate con la lampadina per programmare la scheda.

Riprendi la scheda.

 

20.

Vai dall portone e infila la scheda ora programmata.

Apri la porta della macchina con la chiave e PARTI !!!!!

 

 

Spero che non mi ri fai fare anche quello della moto :lol::D:lol:

Modificato da Lex
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Ecco la soluzione completa - Forse hai dimenticato qualche cosina...

 

Spero di non aver dimenticato niente :o

1.

Prendi il portacenere dall tavolo

 

2.

Vai dalla porta di vetro e prendi il pezzo giallo dall manico sinistro

 

3.

Vai dai libri vicino al computer e apri il libro le rosso, cliccando l'angolo dell libro in alto a destra cambi pagina e trovi un cellulare.

 

4.

Vai dall secchio della spazzatura e vuota il portacenere.

 

5.

Sulla sedia dall computer trovi la macchinina gialla.

 

6.

Sali le scale e fermati appena arrivato in cima. Clicca la testa del palo della ringhiera e prendi il pezzo rosso.

 

7.

Vai dall armadio in fondo al corridoio e prendi la lampadina nell cassetto destro.

Prendi la prolunga che e nascosta al lato sinistro dell arbmadio. Con la prolunga marcata puoi prendere "l'Adattatore" per la cartina che e in cima a sinistra dell armadio e il caricatore che sit rova sull armadio dalla parte destra.

 

8.

Torna in cima alla scala e spegni la luce coll interruttore al muro.

Usa la lampadina. Se ti giri verso l'armadio vedi dei simboli sull pavimento proprio davanti ai tuoi piedi. Prima ti semreranno simboli ma guardando bene li spazzi fra I simboli riconoscherai 3 lettere. Schriviti le 3 lettere. Ti serveranno piu tardi.

 

9.

Sempre al buio - Prendi il portacenere e guardalo con la lampadina. Troverai il codice per la cassa attrezzi sul fondo dell portacenere. Scriviti il codice perche tanto te lo dimenticherai .

 

10.

Apiccia la luce e vai dalla cassa attrezzi. Inserisci il codice dell portacennere, apri e prendi il pezzo blu e il cacciavite.

 

11.

Clicca la macchinina per girarla. Clicca coll cacciavite sulla vite sull fondo della macchinina. La macchinina si apre e troverai la chiave per la cassaforte.

 

12.

Torna al piani di sotto e prendi il pezzo blu dall orologgio usando la prolunga.

 

13.

Vai dall portone e inserischi i 4 pezzi colorati nei buchi previsti.

 

14.

Vai dall tavolino e sposta la seddia sinistra. Vedi la presa. Attacca il caricatore alla presa e il cellulare all caricatore. Osserva che la lucetta sull caricatore e rossa. Torna indietro un po e riavicinati. Vedrai che la lucetta ora e verde (il cellulare e caricato). Riprendi il cellulare.

 

15.

Prendi in mano il cellulare e manda il messaggio cliccando piu volte sull cellulare per ricevere il giochetto ZUMO..

 

16.

Apri lo ZUMO e gioca il vecchio giochetto in cui devi rifare la serie di nummeri mostrato dall gioco. (schrivi i nummeri). Il gioco ha 4 Level. Devi farli tutti 4. (schriviti tutti i numeri perche probabilmente non riesci a tenerli a memoria e in piu ti toccera giocare piu di una volte.)

Per primo fai il gioco marcandoti le 4 serie di numeri.

Poi rifallo e osserva che in tutti i Level le macchinine sono tutte rosse, tranne a 1 che e gialla. I numeri su cui sbuchano le macchinine gialle ti danno il codice per la cassaforte.

 

17.

Vai dalla cassaforte inserisci il codice dello ZUMO (4 Numeri) e usando la chiave della macchinina.

Entra e prendi la chiave della macchina e il cellulare rosso che si trova nell cestino.

 

18.

Prendi il cellulare rosso e cliccalo al lato sinistro per togliere la scheda.

Prendi l'adattatore per la scheda e infilaci la cheda.

 

19

Vai dall computer e inserischi la scheda coll adattatore nell leggischeda.

Apiccia il computer con il pulsante sotto al display.

Entra le 3 lettere trovate con la lampadina per programmare la scheda.

Riprendi la scheda.

 

20.

Vai dall portone e infila la scheda ora programmata.

Apri la porta della macchina con la chiave e PARTI !!!!!

Spero che non mi ri fai fare anche quello della moto :lol::D:lol:

 

..........lavorare pare brutto ehhh.......... ;);):rolleyes:

 

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un aiutino x quello della moto....

 

ho già aperto il lucchetto della ruota anteriore, ma non riesco ad andare avanti e mi manca un oggetto....

 

 

ho già: specchio, supporto, accendino, batteria, 2 chiavi, messaggio, batteria, cell, supporto, radiocomando(che non riesco a capire come usare....) e cd

 

adesso ho trovato la motorella con i led sulla ruota post

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adesso ho trovato la motorella con i led sulla ruota post

 

Quando vedi i LED, marca il telecomando e contunua a cliccare piu volte sulla ruota con i LED.

La ruota si gira e compare il codice per la ruota posteriore della moto.

Modificato da Lex
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son riuscito a far tutto, mi manca csolo capire come leggere quella cosa dal lato della moto x l'ultima serratura

 

Hai spostato la moto (grande) in avanti ?

Il codiche e composto da 2 parti...

Una parte la vedi nello specchio, l'altra sta per terra, dalle parti della ruota ant..

Non scrivere - disegna ! ;)

Modificato da Lex
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Grazie per le istruzioni così alla fine ci sono riuscito pure io ... miiii sono proprio un imbecillopardo.

 

Ecco la soluzione completa - Forse hai dimenticato qualche cosina...

 

Spero di non aver dimenticato niente :o

1.

Prendi il portacenere dall tavolo

 

2.

Vai dalla porta di vetro e prendi il pezzo giallo dall manico sinistro

 

3.

Vai dai libri vicino al computer e apri il libro le rosso, cliccando l'angolo dell libro in alto a destra cambi pagina e trovi un cellulare.

 

4.

Vai dall secchio della spazzatura e vuota il portacenere.

 

5.

Sulla sedia dall computer trovi la macchinina gialla.

 

6.

Sali le scale e fermati appena arrivato in cima. Clicca la testa del palo della ringhiera e prendi il pezzo rosso.

 

7.

Vai dall armadio in fondo al corridoio e prendi la lampadina nell cassetto destro.

Prendi la prolunga che e nascosta al lato sinistro dell arbmadio. Con la prolunga marcata puoi prendere "l'Adattatore" per la cartina che e in cima a sinistra dell armadio e il caricatore che sit rova sull armadio dalla parte destra.

 

8.

Torna in cima alla scala e spegni la luce coll interruttore al muro.

Usa la lampadina. Se ti giri verso l'armadio vedi dei simboli sull pavimento proprio davanti ai tuoi piedi. Prima ti semreranno simboli ma guardando bene li spazzi fra I simboli riconoscherai 3 lettere. Schriviti le 3 lettere. Ti serveranno piu tardi.

 

9.

Sempre al buio - Prendi il portacenere e guardalo con la lampadina. Troverai il codice per la cassa attrezzi sul fondo dell portacenere. Scriviti il codice perche tanto te lo dimenticherai .

 

10.

Apiccia la luce e vai dalla cassa attrezzi. Inserisci il codice dell portacennere, apri e prendi il pezzo blu e il cacciavite.

 

11.

Clicca la macchinina per girarla. Clicca coll cacciavite sulla vite sull fondo della macchinina. La macchinina si apre e troverai la chiave per la cassaforte.

 

12.

Torna al piani di sotto e prendi il pezzo blu dall orologgio usando la prolunga.

 

13.

Vai dall portone e inserischi i 4 pezzi colorati nei buchi previsti.

 

14.

Vai dall tavolino e sposta la seddia sinistra. Vedi la presa. Attacca il caricatore alla presa e il cellulare all caricatore. Osserva che la lucetta sull caricatore e rossa. Torna indietro un po e riavicinati. Vedrai che la lucetta ora e verde (il cellulare e caricato). Riprendi il cellulare.

 

15.

Prendi in mano il cellulare e manda il messaggio cliccando piu volte sull cellulare per ricevere il giochetto ZUMO..

 

16.

Apri lo ZUMO e gioca il vecchio giochetto in cui devi rifare la serie di nummeri mostrato dall gioco. (schrivi i nummeri). Il gioco ha 4 Level. Devi farli tutti 4. (schriviti tutti i numeri perche probabilmente non riesci a tenerli a memoria e in piu ti toccera giocare piu di una volte.)

Per primo fai il gioco marcandoti le 4 serie di numeri.

Poi rifallo e osserva che in tutti i Level le macchinine sono tutte rosse, tranne a 1 che e gialla. I numeri su cui sbuchano le macchinine gialle ti danno il codice per la cassaforte.

 

17.

Vai dalla cassaforte inserisci il codice dello ZUMO (4 Numeri) e usando la chiave della macchinina.

Entra e prendi la chiave della macchina e il cellulare rosso che si trova nell cestino.

 

18.

Prendi il cellulare rosso e cliccalo al lato sinistro per togliere la scheda.

Prendi l'adattatore per la scheda e infilaci la cheda.

 

19

Vai dall computer e inserischi la scheda coll adattatore nell leggischeda.

Apiccia il computer con il pulsante sotto al display.

Entra le 3 lettere trovate con la lampadina per programmare la scheda.

Riprendi la scheda.

 

20.

Vai dall portone e infila la scheda ora programmata.

Apri la porta della macchina con la chiave e PARTI !!!!!

Spero che non mi ri fai fare anche quello della moto :lol::D:lol:

 

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