Vai al contenuto

Ruote Xl600 Su Rd04


Alebeast

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, tramite un amico forse riesco a recuperare questi FAMOSISSIMI cerchi tubeless.

La mia domanda ora è questa. Pazzia adattare questi cerchi su RD04?

Sono entrambi da 21 e 17. Io ho pensato che dovrei cannibalizzare le ruote del xl, tenendo solo il cerchio, e mettergli mozzi e raggi della rd04.posto il fatto che i raggi hanno attacco al cerchio diverso, secondo voi è fattibile questa modifica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, magari mi sbaglio... ma sulla XL la regolazione del raggio era fatta sul mozzo... qui dove la faresti?? non è una questione di cannibalizzare o meno, qui avresti un mozzo con i buchi per alloggiare la parte curva del raggio ed un cerchio uguale! La vite o il nipplo dove starebbero??

NonnoPeppe (non so se si chiama così anche qui...) ha fatto la modifica sul suo Transalp, ma ha messo anche il mozzo (ad un disco...)

 

Poi magari sbaglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, magari mi sbaglio... ma sulla XL la regolazione del raggio era fatta sul mozzo... qui dove la faresti?? non è una questione di cannibalizzare o meno, qui avresti un mozzo con i buchi per alloggiare la parte curva del raggio ed un cerchio uguale! La vite o il nipplo dove starebbero??

NonnoPeppe (non so se si chiama così anche qui...) ha fatto la modifica sul suo Transalp, ma ha messo anche il mozzo (ad un disco...)

 

Poi magari sbaglio!

Ed ha anche dovuto mettere un disco fatto su misura.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...