Vai al contenuto

Cerchio Posteriore Da 18


Pedro_CH

Messaggi consigliati

Qualcuno sa dirmi quali cerchi da 2,5x18 possono venire montati al posteriore sulle RD03?

 

Ho visto che ci sono gli Excel per le honda CRF 450 che hanno 32 fori, ma non so se i fori siano angolati giusti e soprattutto se i cerchi stessi siano sotto dimensionati per il peso della moto.

 

Sulla RD03 i raggi sono simmetrici, ho letto che sulle Rd07 bisogna modificare i fori sul lato destro perché i raggi sono più centrali....

Modificato da Pedro_CH
Link al commento
Condividi su altri siti

Io  ho il 18" da 2,15 della tagasako excel sulla 07,non ho fatto io il lavoro ma so che bisogna ripassare l'angolatura dei fori per adattarli ai raggi,per quanto riguarda la robustezza nessun problema,sono anni ormai che è montato e posso garantirti che non lo uso per andare al bar.

Modificato da blackficcazippi
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione!!!  

Cosa dice la normativa Al riguardo?

Non mi interessa, in Svizzera  non è un problema legale se annunciato.

Modificato da Pedro_CH
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tu mi confermi che il cerchio per CRF 450 da 32 fori può essere modificato per montare sulle XRV?

 

Perché i cerchio mi costa sui 150€ (ancora da rifare le angolature), senno posso avere un Morad da 18 x 2,75 forato in base al mozzo per circa 220€ (Entrambi colo oro).

 

Mi sa che a sto punto vado sul Morad

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tu mi confermi che il cerchio per CRF 450 da 32 fori può essere modificato per montare sulle XRV?

 

Perché i cerchio mi costa sui 150€ (ancora da rifare le angolature), senno posso avere un Morad da 18 x 2,75 forato in base al mozzo per circa 220€ (Entrambi colo oro).

 

Mi sa che a sto punto vado sul Morad

Si con la modifica dell'angolo fori si monta sull'xrv.

Occhio ai Morad,sapevo che erano di burro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si con la modifica dell'angolo fori si monta sull'xrv.

Occhio ai Morad,sapevo che erano di burro.

I cerchi rivenduti dalla Morad sono gli Akront, li montavano praticamente tutte le trial negli anni 90.

Però l'excel mi costerebbe anche meno...quindi punterò a quello mi sa.

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

I cerchi rivenduti dalla Morad sono gli Akront, li montavano praticamente tutte le trial negli anni 90.

Grazie mille!

Boh so per certo che un periodo li montavano di serie i CRF X ed in tanti li hanno cambiati con i Tagasako perchè si piegavano.

Di nulla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...