Silan Inviata 2016 Dicembre 17 Segnala Share Inviata 2016 Dicembre 17 Ragazzi buongiorno!! mi avevano regalato il Kit Xenon HID - provo a caricare delle foto - e dopo tanto tempo le ho fatte montare. Il lavoro sotto al cupolino è fatto bene, una centralina a destra, l'altra a sinistra. Ma quello che succede è: - gli anabbaglianti sono rimasti "normali": vuol dire che le lampadine non sono bi-xenon? o forse è un errore di installazione coi fili etc etc... - gli abbaglianti sono diventati xenon, bella luce, ma ci mettono tempo a riscaldarsi ( e credo che sia normale) - Il passing praticamente non funziona, proprio perchè lo xenon ci mette tempo a scaldarsi - quando uso il passing ( e credo anche gli abbaglianti, ma non ricordo...) il trip master si azzera, come se si staccasse la batteria. Errore di installazione, o eccessivo assorbimento? mi hanno detto che l'assorbimento è lo stesso. La batteria è Yuasa originale. - dopo aver usato un pò la moto con i soli anabbaglianti mi sono ritrovato con la batteria a terra - la batteria è nuova Devo capire che fare....prima di tutto se questo kit è adatto o no... Help!! Grazie! http://uploadpie.com/UJVbW http://uploadpie.com/l4GWK http://uploadpie.com/QLuCx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lex Inviata 2016 Dicembre 17 Segnala Share Inviata 2016 Dicembre 17 Gia non ho capito come abbia fatto a montarle perche dalla scatola sono H7 e le H7 sono solo anabbaglianti. Quindi le avrebbe dovute aggiungere alle lampadinde originali. Non so... ha fatto dei buchi nei riflettore e ce l'ha aggiunte ?? Booo.... Del resto mo parono i soliti problemini dei proditti di alta fedeltà cinesi. Cio!!e puoi fidarti che facciano grane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silan Inviata 2016 Dicembre 17 Autore Segnala Share Inviata 2016 Dicembre 17 Mah...non ha fatto buchi o altro e le lampadine le ha solo sostituite..propendo a pensare che siano H4 anche se sulla scatola c'era scritto H7. Se come credo le H4 e H7 hanno attacchi diversi giusto? O sono intercambiabili e da qui i problemi di cui sopra? Che posso fare? Devo capire se c'è qualche errore, e posso rimediare, o devo togliere tutto e provare con un altro kit....o semplicemente qualche lampadina migliore, che riproducono lo xenon....a proposito qualcuno le ha provate? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lex Inviata 2016 Dicembre 17 Segnala Share Inviata 2016 Dicembre 17 (modificato) Mah...non ha fatto buchi o altro e le lampadine le ha solo sostituite..propendo a pensare che siano H4 anche se sulla scatola c'era scritto H7. Se come credo le H4 e H7 hanno attacchi diversi giusto? O sono intercambiabili e da qui i problemi di cui sopra? Le H4 hanno un filamento per gli anabbaglianti ed uno per gli abbaglianti e quindi hanno 3 contatti - Massa + Anabb. + Abb. Le H7 hanno solo il filamento per anabbagliante e quindi lolo 2 contatti. (Spesso sono montate insieme a delle HB3 che per loro hanno solo il filamento per abbagliante.) Le H7 comunque hanno solo i contatti per - Massa + Anabb. In piu cambiano di forma e grandezza, quindi NO, non sono intercambiabili. Basta gia paragonare le illustrazioni sulla scatola. - gli anabbaglianti sono rimasti "normali": vuol dire che le lampadine non sono bi-xenon? o forse è un errore di installazione coi fili etc etc... Se con "normali" intendi Non-Xenon, visto i fatti descritti sopra non so proprio come possa avere fatto o come possa essere possibile. - gli abbaglianti sono diventati xenon, bella luce, ma ci mettono tempo a riscaldarsi ( e credo che sia normale) - Il passing praticamente non funziona, proprio perchè lo xenon ci mette tempo a scaldarsi - quando uso il passing ( e credo anche gli abbaglianti, ma non ricordo...) Fino ad un certo punto normale. Un po piu lente si ma non eccesivamente. Almeno quelle che avevo montato nel auto (H7+HB3) reagivano abbastanza in fretta. Sicuramente sotto un secondo. Sia accendendo gli abbaglianti, sia col passing. - il trip master si azzera, come se si staccasse la batteria. Errore di installazione, o eccessivo assorbimento? mi hanno detto che l'assorbimento è lo stesso. La batteria è Yuasa originale. Una volta accese l'assorbimento delle Xenon è anche un po piu basso del normale. Solo che nel momento di accensione hanno una assorbimento molto elevato e piu scarsa la qalità dei Ballast piu schifoso è l'efficacia e piu alto è l'assorbimento iniziale. Quindi sono lenti e assorbono un sacco e sommato possono benissimo fare grane di quel tipo. Se le avresti montate nel auto sentresti sicuramente anche un susurro alla radio. - dopo aver usato un pò la moto con i soli anabbaglianti mi sono ritrovato con la batteria a terra - la batteria è nuova. Devo capire che fare....prima di tutto se questo kit è adatto o no... Help!! Sicuramente è importante fare un impianto decente portando corrente diretta tramite un rele e fusibile separato ai ballast ecc. ma se i ballast non valgono un tubo puoi fare quello che vuoi che non migliora niente. Modificato 2016 Dicembre 17 da Lex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik Inviata 2016 Dicembre 17 Segnala Share Inviata 2016 Dicembre 17 (modificato) ciao silan, ti do un consiglio.... smontale subito ne va di mezzo la vita della centralina moto. se puoi monta delle lampade a led della AGB logicamente H4 . fanno luce a giorno. i kit allo xeno hanno dei picchi di corrents molto elevati sopratutto quando accendi l'anabbagliante la prima volta. abbiamo la stessa moto quindi........ in piu' sono installatore e carrozziere e conosco benissimo le problematiche. saluti Modificato 2016 Dicembre 17 da nik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OPUS Inviata 2016 Dicembre 19 Segnala Share Inviata 2016 Dicembre 19 Ciao Nik, ho cercato le lampade che dici, ma non le ho trovate: hai qualche indicazione in più? ho una RD07 con fari H4: sono plug & play? Ti ringrazio. Attilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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