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Kit Xenon Light Hid.... Help!


Silan

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Ragazzi  buongiorno!!

 

mi avevano regalato il Kit Xenon HID - provo a caricare delle foto - e dopo tanto tempo le ho fatte montare.

Il lavoro sotto al cupolino è fatto bene, una centralina a destra, l'altra a sinistra.

Ma quello che succede è:

 

- gli anabbaglianti sono rimasti "normali": vuol dire che le lampadine non sono bi-xenon? o forse è un errore di installazione coi fili etc etc...

- gli abbaglianti sono diventati xenon, bella luce, ma ci mettono tempo a riscaldarsi ( e credo che sia normale)

- Il passing praticamente non funziona, proprio perchè lo xenon ci mette tempo a scaldarsi

- quando uso il passing ( e credo anche gli abbaglianti, ma non ricordo...) il trip master si azzera, come se si staccasse la batteria. Errore di installazione, o eccessivo assorbimento? mi hanno detto che l'assorbimento è lo stesso. La batteria è Yuasa originale.

- dopo aver usato un pò la moto con i soli anabbaglianti mi sono ritrovato con la batteria a terra - la batteria è nuova

 

Devo capire che fare....prima di tutto se questo kit è adatto o no...

Help!!

 

Grazie!

 

http://uploadpie.com/UJVbW

 

http://uploadpie.com/l4GWK

 

http://uploadpie.com/QLuCx

 

 

 

 

 

 

 

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Gia non ho capito come abbia fatto a montarle perche dalla scatola sono H7 e le H7 sono solo anabbaglianti.

Quindi le avrebbe dovute aggiungere alle lampadinde originali.

Non so... ha fatto dei buchi nei riflettore e ce l'ha aggiunte ?? Booo....

 

Del resto mo parono i soliti problemini dei proditti di alta fedeltà cinesi. Cio!!e puoi fidarti che facciano grane ;)

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Mah...non ha fatto buchi o altro e le lampadine le ha solo sostituite..propendo a pensare che siano H4 anche se sulla scatola c'era scritto H7. 

Se come credo le H4 e H7 hanno attacchi diversi giusto?

O sono intercambiabili e da qui i problemi di cui sopra?

 

Che posso fare?

 

Devo capire se c'è qualche errore, e posso rimediare, o devo togliere tutto e provare con un altro kit....o semplicemente qualche lampadina migliore, che riproducono lo xenon....a proposito qualcuno le ha provate?

 

Grazie!

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Mah...non ha fatto buchi o altro e le lampadine le ha solo sostituite..propendo a pensare che siano H4 anche se sulla scatola c'era scritto H7. 

Se come credo le H4 e H7 hanno attacchi diversi giusto?

O sono intercambiabili e da qui i problemi di cui sopra?

Le H4 hanno un filamento per gli anabbaglianti ed uno per gli abbaglianti e quindi hanno 3 contatti

- Massa

+ Anabb.

+ Abb.

 

Le H7 hanno solo il filamento per anabbagliante e quindi lolo 2 contatti. (Spesso sono montate insieme

a delle HB3 che per loro hanno solo il filamento per abbagliante.)

Le H7 comunque hanno solo i contatti per

- Massa

+ Anabb.

 

In piu cambiano di forma e grandezza, quindi NO, non sono intercambiabili.

Basta gia paragonare le illustrazioni sulla scatola.

 

- gli anabbaglianti sono rimasti "normali": vuol dire che le lampadine non sono bi-xenon?

o forse è un errore di installazione coi fili etc etc...

Se con "normali" intendi Non-Xenon, visto i fatti descritti sopra non so proprio come possa

avere fatto o come possa essere possibile.

 

- gli abbaglianti sono diventati xenon, bella luce, ma ci mettono tempo a riscaldarsi ( e credo che sia normale)

- Il passing praticamente non funziona, proprio perchè lo xenon ci mette tempo a scaldarsi

- quando uso il passing ( e credo anche gli abbaglianti, ma non ricordo...)

Fino ad un certo punto normale. Un po piu lente si ma non eccesivamente. Almeno quelle che avevo montato nel

auto (H7+HB3) reagivano abbastanza in fretta. Sicuramente sotto un secondo. Sia accendendo gli abbaglianti, sia col passing.

 

- il trip master si azzera, come se si staccasse la batteria. Errore di installazione, o eccessivo assorbimento?

mi hanno detto che l'assorbimento è lo stesso. La batteria è Yuasa originale.

Una volta accese l'assorbimento delle Xenon è anche un po piu basso del normale. Solo che nel momento di accensione

hanno una assorbimento molto elevato e piu scarsa la qalità dei Ballast piu schifoso è l'efficacia e piu alto è

l'assorbimento iniziale. Quindi sono lenti e assorbono un sacco e sommato possono benissimo fare grane di quel tipo.

Se le avresti montate nel auto sentresti sicuramente anche un susurro alla radio.

 

 

- dopo aver usato un pò la moto con i soli anabbaglianti mi sono ritrovato con la batteria a terra - la batteria

è nuova.

Devo capire che fare....prima di tutto se questo kit è adatto o no...

Help!!

Sicuramente è importante fare un impianto decente portando corrente diretta tramite un rele e fusibile separato ai ballast ecc. ma se

i ballast non valgono un tubo puoi fare quello che vuoi che non migliora niente.

Modificato da Lex
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ciao silan, ti do un consiglio.... smontale subito ne va di mezzo la vita della centralina moto. se puoi monta delle lampade a led della AGB logicamente H4 . fanno luce a giorno. i kit allo xeno hanno dei picchi di corrents molto elevati sopratutto quando accendi l'anabbagliante la prima volta. abbiamo la stessa moto quindi........ in piu' sono installatore e carrozziere e conosco benissimo le problematiche.

saluti

Modificato da nik
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