Vai al contenuto

Distanziale Ruota Anteriore


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

Paolo Govoni, che non so se sta su questo Forum, sul suo blog sull'Africa mostra un "distanziale ruota" da montare al posto della chiocciola del contachilometri in caso si stia montando una strumentazione digitale con magnete o altro.

Poiché io sto facendo questa benedetta modifica, avete idea se il distanziale se lo è costruito da solo oppure si trova da qualche parte??

 

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Paolo Govoni, che non so se sta su questo Forum, sul suo blog sull'Africa mostra un "distanziale ruota" da montare al posto della chiocciola del contachilometri in caso si stia montando una strumentazione digitale con magnete o altro.

Poiché io sto facendo questa benedetta modifica, avete idea se il distanziale se lo è costruito da solo oppure si trova da qualche parte??

 

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anch'io ho eliminato la chiocciola (cambio forcella) e il distanziale me lo sono fatto fare al tornio, non credo che ne esistano in vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono adattatori che trasformano il segnale da meccanico  a digitale

Sai che me lo stavo proprio chiedendo? perché tipo sul sito di Acewell (che sarà il mio cockpit) ci sono questi fili adattatori "per Honda" e non capivo se andavano bene o meno... indagherò...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...