Vai al contenuto

La Mia Dct


Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...

 Adesso devo solo imparare ad oscurare le targhe e sono apposto. :lol: :lol: :spudnikdizzy:

Come vedi avevo già imparato anni or sono...

no! niente trucchi, solo qualche anno senza alcun lavaggio e nel frattempo tanti, tanti ma tanti km.  :P  :D

mikifc.jpg

Ma erano altri tempi queste erano le GS che NON si fermavano mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

1150 adv la vera,unica,sublime ,ULTIMA bmw.

 

Io,per le foto uso http://it.tinypic.com semplice,rapido,free.

 

Con la mia :Tre elefanti,un pinguinos,Islanda,Marocco sull'atlante in due carico di bagagli in piena estate con le barre dell'olio del raffreddamento tutte accese per diverse ore ....ma non si fermava mai...e poi tanto altro .

 

Sai dct ti dico questo credo,proprio ,ora dopo aver macinato qualche migliaio di km , che la vera nuova "1150" sia proprio la,nuava AT che ricalca o e' molto vicino quello,spirito che le nuove gs hanno,perso ormai divenute delle vere e proprie GT ....devo risolvere un problema vero che e' la sella dura dopo 150 - 200 mi crea problemi...e cosa lieve il cupolono qualche vortice di troppo ad andatura di crociera sulle spalle ...e poi e' ok 100% , certo il problema dell'autonomia in certe condizioni e in certi viaggi mmmhhh.speriamo che qualcuno fara' dei serbatoi supplementari....

 

Ho consumato piu' olio,piu' gomme( metzeler tourance come le tue) e piu' culo( il mio) di qualsiasi altra moto ...e poi c'era QDE che era un forum vero non un'attivita' commerciale piena di dentisti e fighetti ...bah.

Modificato da Paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...